Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Voglia di….ma ho le idee confuse

Voglia di….ma ho le idee confuse

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1333299
    KRONOS
    Partecipante

    questi giorni sto leggendo molti topic, xkè sto valutando di completare il mio corredo ma i dubbi mi attanagliano anzi cresco…. premesso ke sn coperto da 24 a 200 (vedi firma)inizialmente avevo pensato ad un grandangolo tipo 17-40L o sigma 12-24 (nota entrabi montano anke FF) poi un dubbio si è ijnsediato in me 50 f1.4 85 f1.8 100 f2 135 f2L il perkè dei fissi?rileggendo vari topic sn obiettivi eccelenti x ritratti(50/60% dei miei scatti, mentre del grand’angolo ne sento si la mancanza ma gli scatti sn circa10/15%)ma mi kiedo se effettivamente x il fotoamatore c sia la differenza così abissale col 70-200 f4L IS!!!! ah il 25/30%dei scatti rimanti sn sport o natura (a tal proposito mi era anke balenata l’idea del 300 f4 IS L) voi direte ke sto dando d matto, ma ke c volete fà al cuore nn si comanda.. voi ke consigli mi date?

    #1333319
    Franco
    Partecipante

    da 24 a 200 sei coperto in modo egregio e ti manca solo un grandangolare e un tele piu’ spinto, il 300 è un’ottima scelta, sul grandangolare devi vedere tu, un sigma può essere una buona soluzione se pensi di passare prima o poi all’FF. Le ottiche a focale fissa da te citate sono un “di piu'” oltre a quello che hai, sotto l’aspetto della focale e della resa ottica. Ma dispongono di una luminosità superiore, quindi si prestano bene per foto in scarse condizioni di luce, il 135 è un vetro eccellente ma sentiamo altre opinioni……

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX