Home » Topic » Paesaggio e Architettura » voglia di mare

voglia di mare

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ciccioeos
    Partecipante

ciao cosa ne pensate di questi paesaggi tutto da buttare oposso salvare qualcosa. [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_2422__canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_2471__canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_2519__canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_2667__canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_2777__canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_2911__canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_3150__canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_8723__canoniani.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Non si butta nulla: ogni foto è un ricordo, una emozione, un attimo irripetibile catturato. Le tue foto sono molto gradevoli e tecnicamente abbastanza buone. Trovo nelle immagini una ricercatezza del particolare e del “diverso” per dare personalizzazione agli scatti e questo denota una visione ed una sensibilità fotografica marcate. Per me vanno bene. [com]

ciccioeos
    Partecipante

[gra] [gra] :im

scaramik
    Partecipante

hai sentito cosa ha detto Long?? quoto in pieno. eppoi secondo il mio modesto parere non sono per niente male, anzi….. la prima e l’ultima mi piacciono molto !! bravo (o) [lo]

enrix
    Partecipante

..anche per me è un ottimo lavoro, con inquadrature ben curate e niente lasciato al banale. Trovo la seconda e l’ultima molto belle. Ciao

lankao
    Partecipante

complimenti per le tue foto , le trovo decisamente belle soprattutto la prima (o)

ciccioeos
    Partecipante

lusingato dai vostri complimenti ringrazio tutti. e bello condividere l’attimo di una foto con questa bella comunità. [can] [gra]

Peter72
    Partecipante

Mi accodo ai complimenti, leggo in questa serie di scatti l’impegno e la ricercatezza, io non butterei mai niente ma tutto è sempre una base, da cui ripartire per un nuovo lavoro!! (o)

ciccioeos
    Partecipante

ciao, grazie del passaggio e del commmento allora le localita sono in provincia di oristano. [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX