- Questo topic ha 15 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Mario.
-
AutorePost
-
Febbraio 19, 2011 alle 12:42 am #1631598MarioPartecipante
E’ molta la voglia di un ritorno a primavera… ormai manca poco ma in queste giornate in cui fa più freddo e dove il sole è coperto la voglia di tiepore e di luce è quansi infinita… Un classico per questo genere, spero vi piaccia e non vi annoi… Mario [IMG]public/imgsforum/2011/2/acaf02m720.jpg[/IMG]
Febbraio 19, 2011 alle 1:45 am #1631603BrainedPartecipanteMario, non sono un esperto del genere, ma ti posso assicurare che quando l’ho vista mi è sembrato di sentire il profumo del fiore e di poter idealmente toccare quella farfalla, morbida e delicata! E’ stato uno dei rari casi in cui una foto macro è riuscita a creare un’emozione! Complimenti sinceri, davvero! a.
Febbraio 19, 2011 alle 3:16 am #1631627MarioPartecipanteOriginariamente inviato da Brained: Mario, non sono un esperto del genere, ma ti posso assicurare che quando l’ho vista mi è sembrato di sentire il profumo del fiore e di poter idealmente toccare quella farfalla, morbida e delicata! E’ stato uno dei rari casi in cui una foto macro è riuscita a creare un’emozione! Complimenti sinceri, davvero! a.
Granzie Andrea, il tuo commento mi lusinga 3 volte perchè conosco l’onestà intellettuale che caratterizza i tuoi interventi e so anche se che avessi trovato dei difetti li avresti esposti. Mi fa piacere perchè anche se non è il tuo genere hai un grande occhio per le foto, sei un bravo fotografo ed apprezzare un mio lavoro per me è un grande onore. E poi sono contento perchè questa foto ti ha suscitato un’emozione e questo per un… (dire fotografo forse è troppo) …una persona come me appassionata di foto è veramente il massimo. Ciao Mario