Home » Topic » Paesaggio e Architettura » voglia di vivere

voglia di vivere

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1712517
    xilvia
    Partecipante

    ciao a tutti! la foto è scattata in Algarve, dove la natura mi ha tolto il respiro da quanto è bella e imponente. questa pianta mi pare una “tosta”, una che non si arrende, e mi ha colpito per la sua “voglia di vita” [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1174.JPG[/IMG] un saluto a tutti [lo] [lo] [lo]

    #1712549
    Anonimo
    Ospite

    Gran bel posto il portogallo… bella immagine, mi piace molto il titolo che le hai dato. E’ un po’ piccina e si perde un po’, da apprezzare a dimensioni nettamente superiori. 😉

    #1714983
    xilvia
    Partecipante

    ciao gibo, grazie molte per il passaggio. ne aggiungo un’altra:altra spiaggia, stesso mare, ora infelice, posto bellissimo [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_1202.JPG[/IMG] [lo]

    #1715321
    Skayd75
    Partecipante

    Mi piacciono i colori di entrambe e concordo per il titolo.

    #1715325
    xilvia
    Partecipante

    Grazie Skayd75, per il passaggio e per il commento. un saluto [lo]

    #1715559
    User ID 449669242
    Partecipante

    Interessante la seconda foto….chi ha messo quel sassolino sulla spiaggia? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Posti molto belli, peccato per la foto fatta in ora poco felice….chissà come sarebbe venuta in un ora più opportuna.

    #1715596
    xilvia
    Partecipante

    ciao Dieche! grazie molte del passaggio!la natura in Algarve è veramente imponente. oltre all’ora, devo dire che anche l’obiettivo non mi soddisfa. ma di fatto è quello che per focali era il più adatto a questo viaggio (tra quelli in mio possesso :)) comunque, anche se ormai mi sono allontanata dal titolo del 3d, eccone un’altra scattata sulla costa ovest stavolta. [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_1216.JPG[/IMG] un saluto a tutti [lo]

    #1715601
    heimdal
    Partecipante

    a me piace la seconda foto, non capisco la storia dell’ora infelice 🙂

    #1715603
    xilvia
    Partecipante

    ciao Heimdal! ora infelice, perchè è stata scattata alle 14.29, ora portoghese….non certo una bella luce….solo in questo senso 😉 :). visto che ti piace la seconda propongo un taglio diverso, anche se quello che volevo catturare era il riflesso della roccia nel mare e in questa ci sono pure delle presenza turistiche… grazie del passaggio [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_1201.JPG[/IMG]

    #1715604
    scaramik
    Partecipante

    belle foto Xilvia, pulite e ben composte, pero’ nella terza avrei preferito un’inquadratura piu’ larga, forse avrebbe esaltato maggiormente la bellezza del luogo (??). [lo]

    #1715605
    xilvia
    Partecipante

    ciao Scaramik! grazie del commento. l’inquadratura nativa della terza foto era più ampia. sono io che poi l’ho croppata in post per il vezzo di collocare il gabbiano nell’angolo in alto…ecco l’originale [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_12161.JPG[/IMG] che ne pensi….? un saluto

    #1715606
    scaramik
    Partecipante

    meglio !! oltretutto da’ piu’ respiro al volo del gabbiano. (o)

    #1715617
    heimdal
    Partecipante

    ciao Xilvia, in effetti il riflesso è proprio ciò che mi piace, il taglio verticale ci sta bene, e forse pure il sole allo zenith che non sempre rovina una foto anzi a volte riesce a delineare meglio le superfici rocciose. Poi che cielo fantastico…

    #1715675
    xilvia
    Partecipante

    grazie Scaramik, per l’opinione. Grazie Heidemal…pensandoci, in effetti, non credo che in altro orario il riflesso della roccia ci sarebbe stato… un saluto [lo] [lo]

    #1715704
    homer
    Partecipante

    Scatti molto belli….. noto dei bei contrasti….. [lo] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX