Home » Topic » Still-life » Voglio ascoltarti

Voglio ascoltarti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    LaIena
    Partecipante

🙂 Si, mi piace il rosa…! [IMG]public/imgsforum/2010/3/voglioascoltarti.jpg[/IMG]

hispaniko
    Partecipante

con un soggetto molto semplice hai ottenuto un ottimo scatto secondo me, complimenti! ciao.

LaIena
    Partecipante

Grazieeee!

EnricoX
    Partecipante

Molto simpatica l’idea e buona la realizzazione, direi azzeccatissimo lo sfondo fucsia scelto, che fa molto “cassettina d’ammore da festicciola del sabato sera”. Inoltre hai scosso le mie nostalgie di vecchio assiduo “macinanastri” tra gite scolastiche, passeggiate con il walkman e ascolti in cameretta delle prime cassettine delle feste… Ah, nostalgia canaglia! [all]

LaIena
    Partecipante

^_^ eh si è molto nostalgica come foto… Grazie!

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da LaIena: ^_^ eh si è molto nostalgica come foto…

Eh, quelle malefiche cassettine, galeotte di tante serate tra amici, viaggi in macchina, camminate con il walkman e le cuffiette a cerchietto nelle orecchie… Va bene, chiudo qui la sezione “nostalgia”, un piccolo parere sull’immagine che a prima vista mi era sfuggito (ero troppo preso dai ricordi), ovvero la cassettina proietta un ombra verso il nastro “arricciato” a cuore un pò fastidiosa, che potevi provare a “schiarire” per dare una maggiore bidimensionalitĂ  alla scena. [lo]

nixray
    Partecipante

Scatto semplice, ma d’effetto, complimenti!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX