Home » Topic » Generica » Vola Vola

Vola Vola

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    3rc013
    Partecipante

Lo scatto non l’ho eseguito io ma ho settato la fotocamera per mia moglie. Ovviamente io sono il lanciatore! A voi commenti e critiche Ercole [IMG]public/imgsforum/2009/5/CRW_1525_copia.jpg[/IMG]

Riccardo78
    Partecipante

a me piace, anche se personalmente avrei stretto un po il campo inquadrato riducendo la porzione di cielo sopra il bimbo. trovo buona l’esposizione e soprattutto il momento colto. complimenti [chi] Riccardo.

3rc013
    Partecipante

Grazie Riccardo78 la foto è un crop di un fotogramma orizzontale il taglio è voluto con molto cielo sopra, mi piaceva così. Ciao e grazie Ercole

scaramik
    Partecipante

bello l’attimo colto e bella la foto!! troppo forte il pargoletto!! complimenti!! (o) [lo]

3rc013
    Partecipante

Grazie ragazzi in effetti la cosa più bella di questa foto è vedere un bambino felice! Ercole

fraris
    Partecipante

bella la devo fare anche io con mia figlia ! grazie per l’idea 🙂

3rc013
    Partecipante

Prego figurati! Istruisci bene la moglie però altrimenti per avere una foto buona rischi di far vomitare la piccola. ciao

Riccardo78
    Partecipante

[offtopic] azz…un sacco di viterbesi in questa discussione!! (o) [/offtopic] Riccardo.

3rc013
    Partecipante

Ciao riccardo oltre me te e scaramik conosci qualcun altro?

Riccardo78
    Partecipante

no, non mi sembra di aver intravisto nessun altro delle nostre zone.

3rc013
    Partecipante

Puoi andare sulla chat così non disturbiamo il forum?

xilvia
    Partecipante

mi piace molto. coglie un’emozione molto bella che, a mio avviso, arriva tutta a chi guarda. bellissimo l’attimo colto: il bimbo lì sospeso nel vuoto, le mani vigili son pronte ad afferarlo, a impedire che gli capiti alcunchè. bella la scelta del tanto cielo che fa respirare aria fresca. unica cosa che a me personalmente non piace molto è il formato. un saluto [lo]

Dasvidania
    Partecipante

Molto bella, hai tutti i miei complimenti

3rc013
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi, siete meravigliosi, mi avete fatto ritrovare la voglia di fotografare e di mostrare a qualcuno che condivide la stessa passione e che sa guardare quello che si propone nella sua completezza. Questo forum è fantastico. Ercole

fotoit
    Partecipante

Bellissima immagine, ma non condivido il taglio, troppo alta.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX