Home » Topic » Paesaggio e Architettura » :: VOLENDAM…

:: VOLENDAM…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1404386
    00infinito00
    Partecipante

    Non essendo esperto di Paesaggi, volevo comprendere come vi sembra queta foto che ho scattato qualche giorno fa in Olanda. Lo scatto e’ comunque stato elaborato in PP al fine di tirar fuori – dallo scatto in raw – cio’ che avevo in mente al momento dello scatto. Chiedo lumi, in quanto mi piacerebbe poterne stampare una serie da poter esibire al fotoclub al quale sono iscritto. Ovviamente vorrei che il “lavoro” sia eseguito a regola d’arte e dato che sono crescito – fotograficamente parlando – a pane e forum, mi pare giusto coinvolgervi in questa mia prima esperienza: l’esibizione al pubblico. Grazie in anticipo a tutti!!

    #1404405
    Brained
    Partecipante

    Io la lascerei così com’è! A voler fare il di più si può provare con una maschera di livello ed un pennello tra il giallo e il tabacco a far “emergere” i raggi di sole. Scatto comunque splendido, perfettamente esposto e leggibile. Bravissimo Fabio. a.

    #1404687
    00infinito00
    Partecipante

    Grazie Andrea… per l’apprezzamento 😀

    #1404702
    Stefano Pasquetti
    Partecipante

    bellissima complimenti

    #1404705
    reynolds
    Partecipante

    Indubbiamente un bellissimo scatto, ma, forse è una mia sensazione, la vedo pendere decisamente a destra.

    #1404719
    AndreaOiser
    Partecipante

    Beh sei bravo pure nei paesaggi…! Cmq anche a me sembra leggermente pendente a destra. Complimenti ancora. 😉 [lo]

    #1404929
    Nikkonen
    Partecipante

    Va benissimo così..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX