Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Volere è potere

Volere è potere

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Sunny
    Partecipante

Eccomi, sono nuovo del forum, ho da poco preso una eos 400D che deve ancora arrivarmi a dire il vero. Avevo una ixus 55 che mi hanno rubato, ma credo la macchina conti il 30% su una fotografia, poi forse mi ricrederò. Questa è stata fatta con… ve lo dico dopo 🙂 (riallego la foto sotto a dimensioni + accettabili 🙂 )

Sunny
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/270620070741.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

benvenuto nel forum , un buon inizio considerando che la foto e’ scattata dal cellulare 😉 ora vogliamo vedere quelle serie scattate con la tua futura 400d [lo]

dwaim
    Partecipante

beh… le idee hai dimostrato di averle buone… per quando arriva la nuova fotocamera… vedi di fare attenzione quando scatti… la figura umana sfuocata nello sfondo non mi dice nulla… anzi distrae lamia attenzione dal soggetto vero e proprio…

Sunny
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: benvenuto nel forum , un buon inizio considerando che la foto e’ scattata dal cellulare 😉 ora vogliamo vedere quelle serie scattate con la tua futura 400d [lo]

😀 mi hai scoperto!si per essere dal cellulare (N73 Nokia) non è male! Presto metterò online le mie foto fatte con la vecchia ma dignitosa IXUS 55 🙂 Grazie intanto per il benvenuto!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX