Home » Topic » Generica » volley

volley

• Questo topic ha 22 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da gianandreaL.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    gianandreaL
    Partecipante

Originariamente inviato da stefacolo: ciao, pala cbl di costa volpino, trovo gli scatti interessanti, secondo me delle due che hai messo nel secondo post, come bilanciamento si avvicina di più la prima.

🙂 oltre che bergamasco sei giocatore di volley? 🙂

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da Batman57: ho provato a modificarne una ho il monitor calibrato: …….

per evitare confusione……. dal mio monitor vedo la foto originale con una dominante nel canale verde, mentre la tua eccede nel suo complementare, il magenta…. 😉 [lo]

gianandreaL
    Partecipante

Posso chiedere come vedi l’ultima inserita ? Grazie Franco [lo]

Franco
    Partecipante

sai, i colori sono soggettivi, oltre ad avere differenti monitor, magari diversi broswer di visualizzazione, diversa illuminazione della stanza in cui si trova il PC, vediamo in modo diverso….. l’ultima foto che hai postato sembra decisamente meglio, penso tu abbia agito alzando il canale blu………. però sul mio monitor appare sottoesposta, e possibile tu abbia il monitor con i valori di luminanza un pò alti, la calibrazione serve anche per riportarli ad un valore corretto (nelle condizioni di luce “normali”) ciao [lo]

gianandreaL
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: sai, i colori sono soggettivi, [lo]

Calibrazione. Ho iniziato a leggere articoli sull’argomento, compreso un 3d tuo nel quale chiedevi consiglio su due possibili alternative. E’ da fare. 🙂 Grazie. [lo]

dMiki
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: sai, i colori sono soggettivi, oltre ad avere differenti monitor, magari diversi broswer di visualizzazione, diversa illuminazione della stanza in cui si trova il PC, vediamo in modo diverso….. l’ultima foto che hai postato sembra decisamente meglio, penso tu abbia agito alzando il canale blu………. però sul mio monitor appare sottoesposta, e possibile tu abbia il monitor con i valori di luminanza un pò alti, la calibrazione serve anche per riportarli ad un valore corretto (nelle condizioni di luce “normali”) ciao [lo]

Confermo. Anche sul mio monitor (che è calibrato) appare adesso un po’ sottoesposta.

acrobat
    Partecipante

fra65: Originariamente inviato da Batman57: ho provato a modificarne una ho il monitor calibrato: ……. per evitare confusione……. dal mio monitor vedo la foto originale con una dominante nel canale verde, mentre la tua eccede nel suo complementare, il magenta….

. . . confermo. [lo]

gianandreaL
    Partecipante

In attesa di calibrare anche il mio di monitor, ringrazio tutti per le indicazioni fornite. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX