Home » Topic » Generica » Volley – Sisley TV vs ITAS TN (A1 Tim Cup QF)

Volley – Sisley TV vs ITAS TN (A1 Tim Cup QF)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1431265
    karch
    Partecipante

    Ecco alcuni scatti di ieri sera a Bassano del Grappa (VI). C’è da dire che la luce non è proprio ottimale in questo palazzetto, ma stavolta credo che le foto mi siano venuto meglio! C&C graditi (o) [can] [IMG]public/imgsforum/2009/1/_MG_1018.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/_MG_1020.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/_MG_1074.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/_MG_1075.jpg[/IMG]

    #1431334
    Urizen
    Partecipante

    Originariamente inviato da karch: ma stavolta credo che le foto mi siano venuto meglio!

    nettamente migliori … 😉 soprattutto per la nitidezza degli scatti … peccato per i piedi “tagliati via” nella prima foto … per il resto … (o) [lo]

    #1431337
    SalvoGen
    Partecipante

    belle foto

    #1431878
    karch
    Partecipante

    Originariamente inviato da Urizen: nettamente migliori … 😉 soprattutto per la nitidezza degli scatti … peccato per i piedi “tagliati via” nella prima foto … per il resto … (o) [lo]

    Grazie, effettivamente i piedi tagliati me ne sono accorto a casa! Avevo i cartelloni pubblicitari davanti ed ho scattato in velocità, però devo dire che finalmente sto trovando soddisfazioni a scattare con la mia 50D grazie anche agli avvenimenti a cui riesco a partecipare! [gra]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX