- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Glacy.
-
AutorePost
-
Aprile 12, 2009 alle 3:35 pm #1456239karchPartecipante
Con l’ultimo turno termina l’avventura della Spes Zoppas Conegliano in Regular Season, sorpassata all’ultima giornata dal Castellana Grotte, per l’accesso ai Play-Off. Peccato è stato un buon incontro sino al terzo set… Alcuni scatti di ieri e Buona Pasqua a tutti! [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_0407a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_0415a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_0416a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_0432a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_0456a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_0483a.jpg[/IMG]
Aprile 13, 2009 alle 12:41 am #1456318sapi10Partecipantesempre belle foto…complimenti anche per me e’ finito il tempo delle fotografie del volley: la mia squadra e’ stata eliminata da trento ai play off dopo una gara giocata fino all’ ultimo… ma mi sto gia’ organizzando per il prox anno: sigma 70/200 f 2,8 e sicuramente eos d40… comunque se ne hai l’occasione,e se sei vicino, vai a vedre qualke partita a trento, sia per lo spettacolo e sia perche’ la palla viaggia decisamente piu’ veloce di quella femminile… e’ una bella prova per ki ama fotografare il voley
Aprile 13, 2009 alle 3:06 am #1456357karchPartecipanteOriginariamente inviato da sapi10: sempre belle foto…complimenti anche per me e’ finito il tempo delle fotografie del volley: la mia squadra e’ stata eliminata da trento ai play off dopo una gara giocata fino all’ ultimo… ma mi sto gia’ organizzando per il prox anno: sigma 70/200 f 2,8 e sicuramente eos d40… comunque se ne hai l’occasione,e se sei vicino, vai a vedre qualke partita a trento, sia per lo spettacolo e sia perche’ la palla viaggia decisamente piu’ veloce di quella femminile… e’ una bella prova per ki ama fotografare il voley
Il maschile è un altro sport in quanto a velocità… Ho visto i quarti di finale di Coppa Italia tra Sisley e Trento. Decisamente un bello spettacolo…
Aprile 14, 2009 alle 11:00 pm #1456915bobo969tvPartecipanteCiao Karch, che dire, proprio belle foto! Mi piace proprio l’ultima foto, mi dà proprio una sensazione tipo di foto “viva”, e l’espressione della “cattiveria agonistica” della Manzano è proprio bella! Che peccato che la stagione sia finita, purtroppo non siamo andati avanti, un pò ci sono rimasto male sabato, ma poi ripensandoci ammetto che la Spes ha fatto una stagione straordinaria, chissà che il prossimo anno si rinconfermino così forti e chissà….
Aprile 15, 2009 alle 3:33 am #1457076karchPartecipanteOriginariamente inviato da bobo969tv: Ciao Karch, che dire, proprio belle foto! Mi piace proprio l’ultima foto, mi dà proprio una sensazione tipo di foto “viva”, e l’espressione della “cattiveria agonistica” della Manzano è proprio bella! Che peccato che la stagione sia finita, purtroppo non siamo andati avanti, un pò ci sono rimasto male sabato, ma poi ripensandoci ammetto che la Spes ha fatto una stagione straordinaria, chissà che il prossimo anno si rinconfermino così forti e chissà….
La stagione è andata più che bene! Salve con molto anticipo, se fossero arrivati i play-off sarebbe stato come andare in coppa. Niente male per una neo-promossa! Per il prossimo anno servono dei rinforzi, la squadra così ha un buon impianto ma occorrono giocatrici che facciano più la differenza e se rimangono così non sarà sufficiente. Aspettiamo qualche tuo scatto da commentare ok? 🙂
Aprile 17, 2009 alle 11:40 pm #1458268GlacyPartecipanteOttime foto Karch La prima mi piace molto una pulizia e nitidezza immagine molto nette, bravo sei in ascesa continua con il mezzo …………… [app]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.