Home » Topic » Generica » Volley – Spes Zoppas vs Monte Schiavo Jesi (A1 Femminile)

Volley – Spes Zoppas vs Monte Schiavo Jesi (A1 Femminile)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    karch
    Partecipante

Ecco alcuni scatti fatti ieri con la mia “nuova” macchina… A voi i commenti (sempre graditi) insieme alle critiche!

karch
    Partecipante

Scusate ecco le immagini! (?)

karch
    Partecipante

Scusate ecco le immagini! (?) [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0053.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_00931.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0163.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0171.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0188.jpg[/IMG]

Glacy
    Partecipante

Ah Pero’………. [sci] Complimenti Karch direi che ora ci siamo proprio …. ottimo dettaglio e sfuocato sublime … e siamo solo all’inizio ……………… [dan] ti dara’ molte soddisfazioni questa tua nuova 1D MarkIIn ………… [ale]

bobo969tv
    Partecipante

Caspita che belle foto! molto nitide ma soprattutto luminose, mi piace anche che sei riuscito abeccare la palla vicino alle mani nelle schiacciate, complimenti! C’ero anche io alla partita e ho fatto qualche foto, ma viste le tue… non dico altro 🙂 peccato che la Spes non sia riuscita ad agguantare i due punti comunque gran bella partita! Ciao (o)

karch
    Partecipante

Originariamente inviato da bobo969tv: Caspita che belle foto! molto nitide ma soprattutto luminose, mi piace anche che sei riuscito abeccare la palla vicino alle mani nelle schiacciate, complimenti! C’ero anche io alla partita e ho fatto qualche foto, ma viste le tue… non dico altro 🙂 peccato che la Spes non sia riuscita ad agguantare i due punti comunque gran bella partita! Ciao (o)

GiĂ  bella partita, peccato per il finale. Sotto 1-7 e recuperare tutto lo svantaggio nel tie-break non è stato facile. Poi la maggior esperienza di Jesi è saltata fuori. I play-off sono a portata di mano comunque… Vedrai! Dov’eri in tribuna? dalla parte delle panchine vicino allo speaker? Io ero quello col gilet con la scritta di un sito per il volley, non posso fare pubblicitĂ … Ci vediamo l’11 aprile magari! Tornando alle foto, l’ultima un pò piĂą larga sarebbe stata meglio nel recupero di palla, però anche così si vede bene no? Sembra volare la Rossetto 🙂 PS: Glacy la macchina lavora moooolto bene direi… Che aspetti a cambiare???? (o)

bobo969tv
    Partecipante

Sì, ero in tribuna anche io dalla parte delle panchine piĂą o meno a metĂ  campo in alto sulla destra, su quelle sedie provvisorie che hanno aggiunto. Se mi dici che avevi il glilet con il nome del sito, penso di aver capito chi eri [app]. l’11 contro Novara non mancherò [lo]

sapi10
    Partecipante

ke dire… sono foto splendide…anche io voglio arrivare a questo livello (corpo permettendo, sai ho la 400d)…sto pensando di acquistare un sigma 70/200 f2,8… la serie canon L e’ molto costosa ed al momento risulta inarrivabile

karch
    Partecipante

Originariamente inviato da sapi10: ke dire… sono foto splendide…anche io voglio arrivare a questo livello (corpo permettendo, sai ho la 400d)…sto pensando di acquistare un sigma 70/200 f2,8… la serie canon L e’ molto costosa ed al momento risulta inarrivabile

Grazie dei complimenti, anche se io ho appena iniziato a far foto di questo tipo! (o) Si in effetti le serie L son costose ma come diceva una nota pubblicitĂ  “….la serie L è per sempre!” 🙂 Ora non conoscendo nulla del sigma, mi baserei sul prezzo. Se nuovo vale come un L 2.8 usato ma ben tenuto io direi Canon, poi leggo in giro che il sigma è una valida alternativa al biancone! (o)

sky000
    Partecipante

la seconda mi piace per il momento…il volley è difficile da fotografare. Però il bianco non lo vedo corretto secondo me hanno quasi tutte una dominante viola/magenta…va tolta IMHO. P.S. L’ultima non la capisco e la scarterei…. 🙂 Saluti Paolo

karch
    Partecipante

Originariamente inviato da sky000: la seconda mi piace per il momento…il volley è difficile da fotografare. Però il bianco non lo vedo corretto secondo me hanno quasi tutte una dominante viola/magenta…va tolta IMHO. P.S. L’ultima non la capisco e la scarterei…. 🙂 Saluti Paolo

Il bilanciamento l’ho fatto con Lightroom… Può esser che sia perchĂ© sullo sfondo ci sono i cartelloni? Non eseguo il bilanciamento personalizzato di solito. Come faccio a togliere la dominante??? L’ultima è uno scatto su un recupero ma col 200 ero troppo vicino e l’atleta è venuta tagliata. In quel momento colpisce la palla e butta le braccia al cielo e continua la corsa…

karch
    Partecipante

Cosi va meglio? [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_0053.jpg[/IMG]

sky000
    Partecipante

umh….forse…qualcosa non mi convince ancora…i livelli sono ok? Io magari proverei a contrastarle un pò potrebbero guadagnarci…. 🙂 Saluti Paolo

karch
    Partecipante

o così? [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_00931.jpg[/IMG]

sky000
    Partecipante

ecco meglio….ancora un pochino di rossi (usa il bilanciamento colore) e un pò di maschera di contrasto. Saluti Paolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX