Home » Topic » Generica » volo onirico

volo onirico

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1365158
    andria
    Partecipante

    I sogni a volte li ricordo così… [IMG]public/imgsforum/2008/7/_MG_2633.JPG[/IMG]

    #1369361
    Cris4mori
    Partecipante

    bella foto d’effetto. Che tempi hai usato? E’ l’effetto di una zoomata? (o) lo so….sono imbranata…ma sono qui per imparare [sbv]

    #1369372
    andria
    Partecipante

    Originariamente inviato da Cris4mori: bella foto d’effetto. Che tempi hai usato? E’ l’effetto di una zoomata? (o) lo so….sono imbranata…ma sono qui per imparare [sbv]

    Semplice, tempo basso rispetto alla focale 1/100 per 400mm in modo da aver un buon tremolio, e per eseguire un panning in modo da muovere meglio lo sfondo. Ho disattivato anche lo stabilizzatore. Quello che non mi piace di questa foto, è che ho tagliato un pezzettino di ala. Purtroppo non sono stata abbastanza preciso.

    #1379876
    FPaolo
    Partecipante

    Sono un malato d’arte, quindi io la interpreto come un quadro impressionista. Molto bella.

    #1379937
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    mmmmhhh, posso essere cattivo [ner] e farti una domanda cattivella? [fis] Volevi veramente fare una foto del genere o è un tentativo di panning non riuscito? Non sono polemico, eh, io ho decine e decine di foto non riuscite come volevo alle quali sono comunque riuscito a dare un “significato” di ripiego perchè guardandole mi sono reso conto che seppur non riucite come volevo potevano comunque “dire” qualcosa. Ripeto, non è ne critica ne giudizio, volevo solo vedere se anche qualcun’altro oltre a me capitava di, appunto, “rivedere” alcune foto dopo la presa di coscienza dell’aver “mancato” ciò che ci si era prefissi… Ciaoooo! [can]

    #1379945
    andria
    Partecipante

    Originariamente inviato da The_red_dragonlord: mmmmhhh, posso essere cattivo [ner] e farti una domanda cattivella? [fis] Volevi veramente fare una foto del genere o è un tentativo di panning non riuscito? Non sono polemico, eh, io ho decine e decine di foto non riuscite come volevo alle quali sono comunque riuscito a dare un “significato” di ripiego perchè guardandole mi sono reso conto che seppur non riucite come volevo potevano comunque “dire” qualcosa. Ripeto, non è ne critica ne giudizio, volevo solo vedere se anche qualcun’altro oltre a me capitava di, appunto, “rivedere” alcune foto dopo la presa di coscienza dell’aver “mancato” ciò che ci si era prefissi… Ciaoooo! [can]

    Ma che cattivo e cattivo, inquadratura ( ):( ho perso un pezzo di gabbiano) sfondo sono proprio ricercati. Il gabbiano lo stavo seguendo da un bel pezzo. Il tentativo di panning c’è e l’ho sbagliato. Per cui il risultato è quasi voluto. Ma in effetti non era proprio quello che stavo cercando 😉 @FPaolo [gra], sono contento che ti sia piaciuta. Perchè con tutte le imperfezioni che si porta dietro, questa foto mi ha catturato.

    #1380085
    FPaolo
    Partecipante

    Io la guardo non sotto il profilo tecnico, ma sotto il profilo artistico, e questa lo è.

    #1441940
    vinciorio
    Partecipante

    trovo il titolo “azzeccatissimo”…. complimenti per la foto, mi piace tanto.

    #1442361
    andria
    Partecipante

    Originariamente inviato da vinciorio: trovo il titolo “azzeccatissimo”…. complimenti per la foto, mi piace tanto.

    Grazie vinciorio, molto onorato.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX