Home » Topic » Natura » volpe

volpe

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1706376
    viperoday
    Partecipante

    Parco Regionale della Maremma Canon 7D, Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM, mano libera.

    #1706380
    argrama
    Partecipante

    Caspita che bella complimenti!!!!

    #1706382
    viperoday
    Partecipante

    [gra]

    #1706383
    rpiccioli
    Partecipante

    Uh? 24-105 e a che distanza era?

    #1706393
    Luca Lupi
    Partecipante

    Se è la volpe del Parco dell’Uccellina potrebbe anche essere a non più di due metri 😉

    #1706401
    rpiccioli
    Partecipante

    uh? si lascia avvicinare cosi’? anche perche’ vedo che l’obiettivo è all’altezza degli occhi, per cui il fotografo si è chinato abbastanza non infastidendo l’animale …

    #1706402
    Luca Lupi
    Partecipante

    Si ce ne sono almeno un paio che avvicinano abitualmente i frequentatori del parco in cerca di cibo…

    #1706403
    rpiccioli
    Partecipante

    Eccezionale !! Grazie Looka dell’info. Sono abituato ad incontri con esemplari in città anche a livello fotografico (in notturna ovviamente). Ma questo ovviamente mi consentirebbe di evitare appostamenti ed ottenere uno scatto diurno e senza zoom ..

    #1706404
    Luca Lupi
    Partecipante

    Allora vai a Marina di Alberese, Riserva dell’Uccellina, parte del Parco Nazionale della Maremma, vale sicuro una bella passeggiata. 😉

    #1706474
    viperoday
    Partecipante

    grazie dei vostri commenti andrea

    #1707141
    Anonimo
    Ospite

    Bella foto ambientata!! (o) Cavoli, da quello che si vede nella seconda foto era vicinissima. Con cosa l’hai attirata? Caviale? 😀 Scherzi a parte, complimenti ancora. [lo]

    #1707184
    singenta
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Se è la volpe del Parco dell’Uccellina potrebbe anche essere a non più di due metri 😉

    Giá, frequento spesso il posto e ne ho una nel mio fotoalbum, forse è la stessa. Bella cmq la foto, ciao

    #1707470
    rpiccioli
    Partecipante

    Si fantastico … credo sia una esperienza bellissima … Tra l’altro ho iniziato un reportage su incontri urbani di esemplari, e sono riuscito ad avvicinarne una a pochi metri, ma dopo mesi di appostamenti .. per cui non hai idea di quanto possa essere trasportato da questa situazione.

    #1707490
    germano67
    Partecipante

    Scatto bellissimo, ottime tinte e contesto!! [app]

    #1709445
    andreapepp
    Partecipante

    Bellissima foto! [com]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX