Home » Topic » Natura » Volpe delle nevi

Volpe delle nevi

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1616653
    foxin
    Partecipante

    mentre facevo una passeggiata fotografica … ho udito un lontano rumore .. ho subito mirato con il mio sigma , pensando .. “speriamo che non sia più grande d’una volpe, e soprattutto che non sia affamato/a ” … questa volta mi è andata bene … ragazzi .. qualche volta rischiate di dover fare un gruppo di ricerca per venirmi a ritrovare chissà dove ( magari mi ritrovate abbracciato su qualche ramo con il 500 penzoloni ed un lupo che cerca di saltare per addentarmi e saggiare la mia commestibilità .. ed immagino che lì .. prima di salvarmi , tentereste di fare la foto della vita ! ehehehe ! [IMG]public/imgsforum/2010/12/VOLPE_NEVI.jpg[/IMG] exif : 5DMkII f/9 1/400 450mm ISO 1000 !!!! 580EXII flash fired ( e volpe fuggita )

    #1616654
    reynolds
    Partecipante

    E l’hai fatta la foto della vita, è splendida, forse leggermente stretta, ma in simili occasioni non si ha il tempo di pensare. Complimenti Francesco!!

    #1616657
    User ID 449669242
    Partecipante

    Complimenti per lo scatto, troppo bello nei dati exif quando dici “580EXII flash fired ( e volpe fuggita )” 😀 😀 😀 sei grande 😉

    #1616658
    foxin
    Partecipante

    ahahah grazie troppo buoni .. grazie rey .. grazie dieche 🙂 … penso che prima o poi tornerò da quelle parti … non ho fatto in tempo ad immortalare una ghiandaia … … ma prima o poi .. con un po’ di pazienza …. ehehe … sto’ dedicando troppo tempo alle uscite e troppo poco ad internet/casa .. perdonatemi 😀 😀

    #1616659
    reynolds
    Partecipante

    Insisti Francesco, ce la farai, la ghiandaia in fondo non è poi tanto diffidente, sicuramente più facile fotografare una ghiandaia che una volpe.

    #1616684
    foxin
    Partecipante

    eheh rey vero.. prima o poi l’acchiappo!!!!!!

    #1616689
    lastshot
    Partecipante

    ahhhh! davvero molto bella…e che musetto carino ha la volpe!! 😀

    #1616694
    scaramik
    Partecipante

    complimenti !! sei riuscito ad immortalare questo splendido animale in tutta la sua bellezza !! [app]

    #1616744
    foxin
    Partecipante

    grazie scara,grazie last… avrei voluto fare altri scatti … ma è fuggita subito dopo questo … è m’è andata molto bene .. avendo la macchinetta su M ho regolato l’esposizione molto al volo …. ed anche l’inquadratura è stata composta molto velocemente ….

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX