Home » Topic » Natura » volpe padana

volpe padana

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1337146
    symbole
    Partecipante

    ciao a tutti vi presento questi tre scatti realizzati questa mattina all’alba, finalmente dopo tanti appostamenti il volpino si è concesso. eos 40d 1,4x f5.6 quella all’ombra e f7.1 le altre due iso 400 [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_7006.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_7035.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_70231.jpg[/IMG]

    #1337163
    reynolds
    Partecipante

    Tre magnifici scatti, Symbole, complimenti, soprattutto per la pazienza che hai nei tuoi appostamenti. Incredibili i colori tenui e caldi dell’alba, che aggiungono un qualcosa di più alle già perfette immagini.

    #1337172
    scattio
    Partecipante

    Non posso che unirmi ai commenti di Reynolds: ottimi i colori e nitidezza!!! e complimenti al fotografo per la pazienza [com]

    #1337179
    latinorosario
    Partecipante

    Complimenti veramente, la tua pazienza è stata premiata, tre scatti veramente belli. (o) (o)

    #1337180
    10ste
    Partecipante

    bellissime tutte le fotografie.. la luce è divina! il volpino che bello!! immagino l’emozione! ancora complimenti! (o) (o)

    #1337182
    Maury73
    Partecipante

    Bravissimo,complimenti per questi magnifici scatti,mi piacciono tantissimo!!!

    #1337183
    joe86nature
    Partecipante

    Complimenti Symbole! [chi] Sono tutte e 3 foto bellissime! 🙂 [lo]

    #1337203
    dvnew
    Partecipante

    bhe che dire la tua pazzienza e stata ricompensata bravo

    #1337207
    Vader
    Partecipante

    tre scatti magnifici, ma come ti eri mimetizzato? complimenti ancora [ado]

    #1337212
    Franco
    Partecipante

    sembrava curiosa della tua presenza….. ottime foto, tra tutte preferisco la prima, mi piace l’atteggiamento del volpotto, quasi come a scrutare eventuali pericoli…. (o) (o) (o)

    #1337281
    symbole
    Partecipante

    grazie a tutti dei commenti positivi, per quanto riguarda la mimetizzazione ho usato una rete fogliame e macchina su cavaletto cercando di stare il più immobile possibile,poi aggiungo che la luce e il vento mi erano favorevoli (finalmente una volta tanto) ciao [lo]

    #1337534
    saggio
    Partecipante

    :O :O :O :O :O :O [fru] :al [sci] [sci] [sci] [sci] che dire di più!!!!!!!!!!!!!! [ado]

    #1337535
    Spleen
    Partecipante

    Ma che bella volpe! Bellissime tutte e tre le foto, la pazienza ti ha ricompensato. (o) (o) (o)

    #1337809
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

    bravissimo!!! Ciao Stefano

    #1337810
    mirino
    Partecipante

    bravo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX