Home » Topic » Altri Obiettivi » VOOMP GOI – MC Tair-3S 300mm f/4.5

VOOMP GOI – MC Tair-3S 300mm f/4.5

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1418371
    simotrek
    Partecipante

    ciao a tutti mi auguro che questa sia la sessione corrtta a gennaio mi arriva la Canon 40D e non avendo molti soldi da investire nelle ottiche vorrei poter utilizzare un MC Tair-3S 300mm f/4.5 che gia possiedo E’ inteso che non sarà l’unica ottica che avrò, ma l’unica che vorrei usare quando vado a fare caccia fotografica, ma un 300 non lo si trova dietro l’angolo tornando all’atto pratico, l’obiettivo in questione ha un attacco m42, cercando qua e la non dovrebbero esserci problemi, ovviamente perderò autofocus e diaframma automatici, ma non importa, per la velocità con cui faccio caccia fotografica penso possa andarmi bene, ma la domanda reale è, funziona? altri hanno fatto esperimenti di questo genere? grazie a tutti quell che mi vorranno rispondere ed ai curiosi che vorranno sperimentare qualcosa di nuovo con me e naturalmente buone feste

    #1418401
    fireblade
    Partecipante

    L’adattamento di ottiche M42 solitamente non pone problemi particolari. L’unica cosa che bisogna verificare è per quale tiraggio è stata tarata la messa a fuoco di quello zoom. Ti rimando a questa discussione per i dettagli: forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=208517

    #1418481
    simotrek
    Partecipante

    grazie moltissimo controllo tutto quanto, e poi se è fattibile come penso per fine gennaio posto alcuni scatti in modo da poter rimanere da esempio per altri Buone Feste

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX