Home » Topic » Generica » Vooolare oh oh oh – scorcio di Polignano a Mare (BA)

Vooolare oh oh oh – scorcio di Polignano a Mare (BA)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Gianvy
    Partecipante

[IMG]http://img156.imageshack.us/img156/4236/polignano1.jpg[/IMG][/URL] Commenti graditi 🙂

rossomoto
    Partecipante

Non mi dispiace affatto, ma personalmente avrei aumentato sia la saturazione che il contrasto. Inoltre scurirei il primo piano in modo che ci sia una sorta di “strada luminosa” che indica la direzione da seguire con lo sguardo. Così com’è, è troppo piatta secondo me. Mi permetto di allegare come l’ho taroccata io (molto velocemente, tanto per dare un’idea). Dimmi se vuoi che la tolga e io la tolgo. [IMG]public/imgsforum/2011/3/polignano1.jpg[/IMG]

Gianvy
    Partecipante

no no puoi lasciarla tranquillamente…. effettivamente ha un tokko in +, quello che mancava alla mia 🙂

diego_75
    Partecipante

Nella tua versione originale c’è quel cielo con le nuvole che secondo me da un tocco in piĂą alla composizione. [lo]

Tycos
    Partecipante

Molto meglio la prima versione. PiĂą nature. I colori dell’altra sono decisamente troppo forzati per corrispondere al vero, secondo me!

Anonimo
    Ospite

concordo,la prima versione(quella originale)è quella che preferisco (o)

vaipipino
    Partecipante

anche secondo il mio punto di vista la prima e’ piu’naturale,la seconda versione non e’ male ma con il cielo completamente nero perde tanto

ilcorto
    Partecipante

bello lo scorcio e bello lo scatto [can]

uomoragno
    Partecipante

buona la prima! bella inquadratura, forse avrei eliminato le parti bianche in basso a destra.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX