Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » vorrei comprare il 50mm

vorrei comprare il 50mm

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    eos400_msk
    Partecipante

salve oggi ho ricevuto l’obiettivo 50mm canon 1,8 ho notato un problema in pratica dalla parte posteriore, quella che si attacca al corpo macchina, osservandolo sotto una luce è come se una delle lenti all’interno avesse una piccola bollicina d’aria voglio controllare meglio domattina e provare a fare qualche foto su un colore solido per vedere se provoca disturbi o meno, chiedo aiuto in merito a questa cosa è già capitato a qualcuno? grazie

eos400_msk
    Partecipante

precisamente questo difetto

Alessandro88
    Partecipante

Sono tentatissimo di comprare il 50ino 1.8 o 1.4 (uno dei due arriverà per forza…)… All’inizio era decisamente a favore dell’1.8, visto il rapporto qualità prezzo. Dopo aver letto però i commenti di fireblade sulle due ottiche mi viene davvaro da pensare se rivalutare il 50 1.4. Magari in un lontano futuro passerò all’1.2, ma per adesso non è proprio in programma. Consigliate di spendere di più adesso, prendendo il 50 1.4 oppure prendere la versione 1.8?! La MKI non so proprio dove andarla a trovare, quindi sarei costretto a prendere la MKII che, da quanto ho capito, è peggiore della precedente…

bordy350d
    Partecipante

@ eos400_msk Anche il mio 50 1.8 ha la stessa bollicina. A dire il vero non capisco se la mia sia proprio un granello piuttosto grosso di polvere. Ad ogni modo ho fatto parecchie foto col 50ino ma debbo dire che non ho mai notato nulla di strano nei va

andreak29
    Partecipante

il 50ino sembra una buona ottica.. quasi quasi la compro.. pero se penso al 1.4 non so cosa fare.. nel frattepo aspettero..

PeTrUS1
    Partecipante

@eos400d Ciao anche io felice possessore di quest’ottica devo confermare quella che sembrerebbe una bollicina.. Posso dirti pero che non influenza minimamente lo scatto..ora non sono in casa per postare foto, pero posso confermarti che anche a diaframmi

syncro_x
    Partecipante

Io consiglio il 50mm 1.4…veramente un’ottica molto buona. Io su e-bay l’ho preso a 265 euro spedizione inclusa (d’importazione americana ma acquistato in Inghilterra). Alla fine li vale tutti…altro non aggiungo perché Fire è stato già molto esaustivo. [ado]

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX