Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » vorrei comprare un 16-35 f2 dove

vorrei comprare un 16-35 f2 dove

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mantra
    Partecipante

ciao vorrei chiedere se sia possibile avere dei consigli su dove comprare e magari risparmiare un po non so se sia consentito fare certe richieste nel forum cmq sono stufo nei negozi trovo prezzi molto alti mi chiedo a parte fotosanmarrino se ci sia un grossista che venda lenti a un prezzo concorrenziale rispetto ai negori della mia città e che venda prodotti buoni , insomma un venditore serio grazie

gloster1974
    Partecipante

di venditori seri e non seri se ne e’ parlato moltissimo ultimamente , ti consiglio di usare il tasto cerca per trovare i topic che ne parlano 😉

mantra
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: di venditori seri e non seri se ne e’ parlato moltissimo ultimamente , ti consiglio di usare il tasto cerca per trovare i topic che ne parlano 😉

grazie mi potresti per favore indirizzare verso questo topic ho cercato , mi non ho trovato una folta discussione :lp

gloster1974
    Partecipante

Questo e’ uno degli ultimi forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=165916 😉

mantra
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da gloster1974: Questo e’ uno degli ultimi forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=165916

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX