Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Vorrei fare foto subacquee…

Vorrei fare foto subacquee…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    castif
    Partecipante

Essendo malato di fotografia a tutto campo, mi piace anche quella subacquea. Possiedo già una compatta analogica subacquea, Minolta Watermatic, ma vorrei passare alla foto digitale, e avendo fatto una piccola ricerca su internet ho visto che le possibilità offerte sono molto varie e per tutte le tasche. Visto però che le mie di tasche ultimamente sono state moolto allegerite da varie tipologie di spese, mi avanzano solo gli spiccioli per poter continuare a fotografare anche il bellissimo mondo sotto il livello del mare. Ecco le alternative: Comprare la custodia scafandro per la mia compattina olympus c5000z costo intorno ai 220 €. Comprare una macchina compatta già scafandrata pur non avendo la qualita della mia Olympus condentono un risparmio di qualche euro si va dai 130 ai 250 €. Dotare la compatta di una di quelle custodie ultraeconomiche che consentono profondità intorno ai 5 metri e sono in pratica delle buste di plastica in cui infilarci la macchina, costo intorno ai 25 €. E qui mi serve il vostro aiuto fatemi sapere le vostre esperienze e i vostri consigli. Avete qualcosa di usato da propormi? un saluto [lo] castif

alexcrive
    Partecipante

Ciao secondo me ti conviene comprare una custodia subaquea x la tua minolta e usare quella con 220Euro come hai detto tu risolvi il problema e dovrebbe avere una buonissima tenuta all’acqua! Ciao Ale

castif
    Partecipante

Conoscete qualche macchina che valga la pena?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX