Home » Topic » Norme generali di comportamento » Vorrei postare le foto

Vorrei postare le foto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    masterbass
    Partecipante

ho un problema ( da quando sono iscritto)… non riesco a postare le foto…solo nel fotoalbum mi è concesso. praticamente il pop up quando carica la foto diventa bianco e non carica la foto… non è un problema di dimensione del file…ne di firewall ( in quanto non riesco ne da casa mia, ne dal lavoro ne da casa di amici) spero in qualche anima pia che risolva finalmente questo prblema anche perchè non ha senso stare qui e non poter usufruire di un servizio che mi aiuterebbe a crescere

masterbass
    Partecipante

ringrazio l’amministratore, i moderatori e tutti coloro che mi hanno aiutato a risolvere il problema!!! ps: scherzo ovviamente

joe86nature
    Partecipante

E’ molto probabile che sia colpa del firewall! Il problema che descrivi sembra proprio causato dal firewall. Fai una prova disattivandolo…non costa nulla! 😉

lidiapoe
    Partecipante

masterbass, in effetti non sembra che ci sia nulla di strano che impedisca a te di postare, l’unica potrebbe essere il firewall [pen]

masterbass
    Partecipante

ok ma una volta sono riuscito a postarla una foto…poi senza modificare niente non le carica piuù…e poi chi lo tocca sto firewall!!! se mi dite come cambiare i settaggi del firewall per fare in modo che riesca a caricare le foto ve ne sarei grato

lidiapoe
    Partecipante

magari dicci che cosa usi 😉

masterbass
    Partecipante

in che senso?… ho windows xp e di conseguenza il windows firewall

ar-parazon
    Partecipante

Ma sei sicuro di aver ridimensionato le foto a 400Kb?? ;hm

masterbass
    Partecipante

si… gia altri utenti mi hanno dato le info riguardo le dimensioni… neanche un francobollo riesco a postare

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da masterbass: in che senso?… ho windows xp e di conseguenza il windows firewall

Il firewall di windows non è certo tra i migliori…anzi, sinceramente non so nemmeno se serva a qualcosa, non avendolo mai utilizzato. 😀 Comunque io insisto che il problema possa essere il firewall, quindi almeno fai un tentativo disattivandolo, provando a caricare un’immagine su canoniani. [lo]

masterbass
    Partecipante

ho disattivato il firewall e comunque non carica

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da masterbass: ho disattivato il firewall e comunque non carica

Ciao masterbass, mi spiace tantissimo delle tue difficoltà, anch’io ho WinXP e posto tranquillamente immagini sul forum sia con IE 7 che con Firefox. Hai provato a ridurre il peso delle immagini sotto i 300 Kb? Io pubblicoo immagini il cui lato più lungo non supera gli 800 pixels e pesanti circa 300 Kb senza problemi, non ho firewall software perchè utilizzo un router adsl per accedere ad Internet. Scusa se non posso esserti utile più di tanto. Ciao! [lo]

masterbass
    Partecipante

sto cercando di postare un foto che ha queste dimensioni: 567×378 e questo peso: 154 kb piu di questo non so che fare

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da masterbass: sto cercando di postare un foto che ha queste dimensioni: 567×378 e questo peso: 154 kb piu di questo non so che fare

E’ un rebus (?) Se non l’hai già fatto prova a postare le immagini con un altro browser oppure con un altro PC…

masterbass
    Partecipante

prova con explorer [IMG]public/imgsforum/2008/6/_MG_0068.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX