Home » Topic » Norme generali di comportamento » Vorrei postare le foto

Vorrei postare le foto

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da heimdal: Mi aggrego a questa discussione in quanto ho lo stesso problema. Da due anni e mezzo posto foto questo forum, anche se non assiduamente, ma l’ultima volta che ho provato a postare non ci sono riuscito, di conseguenza il thread si è rovinato (se potete cancellarlo per cortesia…).

Per quanto ne so io la foto deve essere max 350000 bytes, circa 341kb; il nome e la descrizione non devono essere troppo lunghi o contenere caratteri “strani”; per leggibilità si consiglia il lato lungo tra 800 e 1000 pixel. Magari hai provato in un momento in cui il server aveva qualche problema [pen]

Angor
    Partecipante

non credo sia così semplice: IMHO c’è una incompatibilità tra alcune versioni di windows / explorer /firefox che impediscono il passaggio tra la finestra di caricamento e quella del messaggio: io stesso gli ultimi post ho dovuto caricare le foto nel mio fotoalbum e in flickr e quindi trasferire i link a mano nel messaggio. Ho due pc praticamente uguale come sistema operativo (XP) e firefox: da uno carico senza problemi, l’altro no.

heimdal
    Partecipante

infatti non è la dimensione, a parte il fatto che di solito faccio files sotto i 100k

lidiapoe
    Partecipante

provare a caricarle tramite internet explorer, può essere una prova ……

Angor
    Partecipante

che strano: ho appena provato ora e funziona sia con explorer sia con firefox ma giusto ieri ho dovuto caricare le immagini linkandole da fuori (?)

lidiapoe
    Partecipante

Meglio così 🙂

heimdal
    Partecipante

sarà ma ancora non funziona, sembra che la foto se la “prende” ma poi la finestra rimane bianca e niente da fare… Per provare explorer… dovrei riesumare il vecchio pc. 🙁

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX