Home » Topic » Generica » Vostro parere

Vostro parere

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    picar68
    Partecipante

Ciao ragazzi, che ne pensate di questa foto? come l’avreste fatta voi? [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_2252_rid.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

La foto mi piace anche così! Una curiosità è: girare attorno al fiore e scattarla dalla parte opposta, mettendo il fiore ora in primo piano sfuocato, in secondo piano?era fattibile? hai provato a farla? PS il fiore sotto la pianta non potevi nasconderlo???

longdream
    Partecipante

La trovo buona, fatta così non è male, bravo: a me non dispiace affatto.

picar68
    Partecipante

il fiore è di un albero e per farla ero in bilico sul muretto, avrei voluto cambiare propsettiva ma avrei dovuto staccarlo e non mi è sembrato giusto farlo… 🙂

rpolonio
    Partecipante

Ciao picar68, io e dwaim come commenti siamo sullo stesso piano. Se è uno scatto di passaggio non potevi penso fare di più. Se invece potevi modificare e preparare lo scatto è diverso. C’è troppa confusione sia come sfocato che come sfondo. Devi sempre cercare di mettere bene in primo piano la parte più importante (quella a fuoco), eliminare con un buon taglio il contorno sfocato degli altri fiori. La prossima volta riprendi solo un fiore se ti è possibile.

picar68
    Partecipante

grazie polonio, vediamo se ho capito cosa intendi… il fiore isolato in questo modo?(è un crop chiaramente) [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_2252__cropped.JPG[/IMG]

rpolonio
    Partecipante

E’ un po’ troppo ora, lascia evidenziato completamente solo i due petali e parte del bocciolo sulla destra, avrai una bella immagine con estensione longitudinale.

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: E’ un po’ troppo ora, lascia evidenziato completamente solo i due petali e parte del bocciolo sulla destra, avrai una bella immagine con estensione longitudinale.

[IMG]public/imgsforum/2006/Rossetti2.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX