Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Votatemiiiii………

Votatemiiiii………

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Mauro75
    Partecipante

Longdream: ti sei dimenticato il testo del messaggio

mauroberetta
    Partecipante

Provabilmente chiedeva voti per il concorso l’Inviato di Canon. Ne approfitto anch’io mettendo il link alla mia foto (categoria foto sportive) :pr [hel] http://ta.canon-europe.com/?pg=gallery&cc=it&lc=it&photo_id=foto480bbaabae9fb Chiedo ai moderatori di rimuovere tranquillamente il mio post.. Ovviamente ringrazio tutti anticipatamente.. anche chi non vorrà votarmi… :pr Saluti, Mauro.

fireblade
    Partecipante

Non è vietato, ma tutto sommato mi sembra un po’ fuori luogo, io voterei le foto che mi piacciono, non certo quelle per cui l’autore mi richiede il voto…. [pen]

mauroberetta
    Partecipante

Infatti.. risngraziavo comunque anche chi non avrà voglia di votare la mia foto.. :im Se volete faci un giro, indipendentemente dal giudizio sulla mia foto, ci sono moltissime (“anche troppe” :pr) foto splendide [app] [app] [app] da cui prendere libera ispirazione per gli scatti futuri.. (Come, d’altronde, se ne trovano anche di “orribili” da “fotografo della domenica” :O) Concorso a parte, consiglio comunque, a chi ha un po di tempo, di farci un bel giro. (Si possono vedere le foto di tutta europa anche se l’Italia [ita] è il paese con maggior numero di foto iscritte…) Buon divertimento.

rino63
    Partecipante

infatti, come tutti ho ricevuto il messaggio della canon che invitava a farsi votare da amici e parenti ma ho deciso di non avvalermi di questa possibilità. Io voterò solo le foto che mi piacciono e i voti che prenderò saranno quelli che vorranno assegnarmi gli altri. Ho fatto solo un’eccezione per me stesso dato che la foto l’ho scelta io 🙂

rino63
    Partecipante

messaggio bis! sarebbe simpatico creare a concorso finito una galleria con le foto postate dagli utenti del forum, al limite ci facciamo una votazione e/o discussione interna sulle foto. ;hm

avalon
    Partecipante

sono d’accordo con nino63.anch’io ho una foto in concorso.la posterò a fine votazioni.ciao a tutti

Maurizio
    Partecipante

la mia foto invece qualcuno la conosce ma vi sfido a cercarla!! ahahaahahah [ita] [ita] [bir]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX