Home » Topic » Generica » W.A.G. 2009 –Ritento!!

W.A.G. 2009 –Ritento!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1479849
    cyberZ
    Partecipante

    Il mio precedente post “Ancora WAG 2009” e’ stato letto 41 volte, ma non uno ha lasciato un commento: guardate che non mi offendo! :pr Spero che almeno su questo qualcuno dica la sua, lo apprezzerei molto! Sempre a mano libera col 70-300IS USM!

    #1479900
    IanPaice
    Partecipante

    Il mio parere conta come il 2 di bastoni quando si gioca a Black Jack :O perchè sono un neofita assoluto. A me piacciono molto, il 70-300IS mi sembra renda bene…e la tua mano non è certamente “tremante” come la mia :s

    #1479934
    maxdibbe
    Partecipante

    Anche io sono newbbo….ma ha me piacciono molto.Bravo!!! [app] (o)

    #1480012
    Urizen
    Partecipante

    ottimi scatti … 😉 a me piacciono soprattutto quelle che riprendono gli aerei nella loro “interezza” … (vedi foto 1, 6, 7, 9, 10, 13, 23, 24) idem per la #8: il piede nell’acqua per creare il “muro” d’acqua è un must … 😉 l’ultima foto … [sbv] + [sci] … se fosse mia sarebbe già incorniciata ed appesa al muro … (o) [lo]

    #1480022
    sky000
    Partecipante

    bravo…nel complesso un ottimo risultato, buona anche la postproduzione o cmq la resa dei colori e dell’esposizione è buona, belli i paramtore in controluce, buono il panning, non male le formazioni dei PCL svizzeri, qualcuna manca un pò di qualità, ma per la tua attrezzatura direi bene…bello anche lo scatto dell’aliante….tra poco posto le mie! 🙂 Saluti Paolo

    #1480088
    cyberZ
    Partecipante

    🙂 Ma grazieeee! 🙂 Siete tutti molto gentili! [gra] [lo]

    #1480099
    bariicio
    Partecipante

    ottimi scatti ma la ia preferita e’ l’ultima bravo [lo]

    #1487663
    napolitaner75
    Partecipante

    le foto sono tutte bellissime e nitidissime, spero di imparare bene quanto te… continua così (o)

    #1487667
    tommy737
    Partecipante

    sono favolose… ma l’ultima è spettacolare!!!!!!!! Complimentissimi!

    #1487699
    sky000
    Partecipante

    Originariamente inviato da marauder: Tecnicamente non credo si possa dire niente, l’ultima e’ bella come interpretazione, le altre appartengono alla categoria della fotocronaca ma vanno bene cosi’.

    onestamente questo commento non lo capisco…ma sarò io…. Saluti Paolo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX