Home » Topic » Generica » W.B.

W.B.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gabriele77
    Partecipante

IMG_8581.jpg

bulata
    Partecipante

cosa vuole dire per te questa foto?
    ciao

albo49
    Partecipante

Potrebbe essere l’inizio di un racconto, o la fine. Potrebbe rappresentare uno stato d’animo o solo un’istantanea che racconta tutto del soggetto, certamente un’immagine che porta al ragionamento, al tentativo di comprendere il momento del soggetto.
    Buona la composizione e la conversione ed anche la luce che con le ombre dona profondità alle forme.

gabriele77
    Partecipante

…O potrebbe essere reminiscenza del passato…
    Grazie Albo, per esserti soffermato e per le tue considerazioni sull’immagine, sempre puntualmente efficaci, a presto.

Claudio
    Partecipante

Ciao Gabriele, io la foto l’avevo notata, ma non mi era riuscito nemmeno di abbozzare una interpretazione. Anche ora, che parli di “reminiscenza del passato”, non mi è chiaro cosa di preciso cosa tu intenda. Forse qualcosa di generico e personale? Oppure quegli elementi – quel libro, le mani, il posacenere, ecc. – hanno un significato particolare che li lega insieme? Mi piacerebbe sapere qualcosa in più circa le tue intenzioni.

Wolfriend
    Partecipante

Difficile, difficile scrivere qualcosa senza scivolare nel banale.
    Iperdettaglio su una mano vissuta, ferita e segnata; una sigaretta fatta con la stessa mano; un posacenere colmo di mozziconi delle stesse sigarette; un romanzo difficile a far da sfondo ad un bianco e nero cupo, cattivo.
    Un ottima composizione, una bellissima fotografia.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX