Home » Topic » Generica » Waiting

Waiting

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    pazzotranquillo
    Partecipante

Ciao a tutti! Da qualche mese sono iscritto su questo forum ma solo adesso posto la mia prima foto. L’ho ottenuta giocando un po’ con i livelli e il contrasto. Cosa ne pensate? Accetto critiche e suggerimenti [ado]

Destino
    Partecipante

Bella, mi piace molto, perché non posti anche l’originale, così da valutare l’effettore della post produzione? Destino

robystella
    Partecipante

molto bella bravo mi gusta

pazzotranquillo
    Partecipante

Grazie per i complimenti! Ecco anche l’immagine originale. [IMG]public/imgsforum/2008/9/_MG_0475.jpg[/IMG]

austriaco
    Partecipante

Ciao, complimenti per l´ottima elaborazione! La trovo molto interessante ma la vedo pendere un poco a sinistra.. ;hm

pazzotranquillo
    Partecipante

Originariamente inviato da austriaco: Ciao, complimenti per l´ottima elaborazione! La trovo molto interessante ma la vedo pendere un poco a sinistra.. ;hm

Grazie per i complimenti! In effetti sembra pendente a sinistra… però io mi sono allineato alla parete di sinistra che, se guardi l’originale, è allineata al bordo della foto…forse è un effetto della prospettiva :s

scattio
    Partecipante

Ciao Giuseppe, benvenuto tra i canoniani [bir] Ottima immagine, di per se ben realizzata, acquista un tocco in più con l’elaborazione. Aspetto tue nuove foto! [can]

barbara_74
    Partecipante

Benvenuto fra i canoniani anche da parte mia! Ottima la scelta dell’elaborazione che valorizza lo scatto! Ai prossimi scatti! [lo]

pazzotranquillo
    Partecipante

Rinnovo i miei ringraziamenti per i complimenti che mi avete fatto. Spero di poter inserire nuove immagini a breve [dan]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX