Home » Topic » Glamour » Waiting for….my brother

Waiting for….my brother

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1261630
    Jestermaster
    Partecipante

    5D + 24-70mm + 2 ombrellini riflettenti a 45° commenti e critiche sono ben accette

    #1261634
    darkwings
    Partecipante

    Forse la sezione glamour non era la più adatta a questo scatto. Per il resto, non sono un esperto ma devo dire che secondo me è veramente un ottimo lavoro. In questa foto ci vedo delicatezza e dolcezza, e credo sia quello che tu (con la scelta delle luci e dei soggetti) volevi trasparisse. Insomma, bravo!

    #1261635
    Jestermaster
    Partecipante

    sinceramente non sapevo in che sezione metterla, e visto che glamour è poi “fascino” ,e qs img mi affascina, l’ho messa qui 😉 se poi non fosse la sez. giusta qualcuno provvederà a spostarla Grazie dei complimenti. [lo]

    #1261646
    dolby1
    Partecipante

    Quoto darkwings per quanto riguarda delicatezza e tenerezza. Complimenti. [lo]

    #1261766
    dwaim
    Partecipante

    bellissima, una foto che ispira tanta dolcezza e tenerezza! ma il fluo… io proprio non riesco a sopportarlo così “pesante”…

    #1261768
    Jestermaster
    Partecipante

    il flou è la simulazione fatta con PS CS2 del filtro soft di hasselblad cosi come Kelby insegna. So che può non piacere ma nella circostanza di simil-sogno, secondo me calzava a pennello, e dava un tocco di tenerezza in più. Grazie [lo]

    #1261784
    dwaim
    Partecipante

    certo, come ambientazione sogno ci sta bene… ma visto a monitor il fluo non mi è mai piaciuto troppo… a mio personalissimo avviso ne basta un poco…. ma proprio poco… comunque le interpretazioni personali ci stanno sempre bene, non trovi? 🙂

    #1261789
    Jestermaster
    Partecipante

    trovo che il confronto stia alla base di una crescita comunitaria, sopratutto la sincerità e la coerenza 🙂 [lo] grazie ancora

    #1261805
    mabriola
    Partecipante

    Davide trovo la foto molto dolce, a me piace così. Ho visitato il tuo portfolio molto bello ed interessante, bravo. Vorrei chiederti se hai qualche scatto da mostrarmi col 12-24. Pensavo di acquistarlo. Ciao

    #1261807
    Jestermaster
    Partecipante

    fai un giro in “architettoniche” 😉 [lo]

    #1264494
    mephistophele
    Partecipante

    Tecnicamente non sono capace di valutarla…ma emoziona, emoziona parecchio!

    #1321184
    lordalgar
    Partecipante

    Complimenti davvero per lo scatto…sublime! Appena lo si osserva si vede l’amore materno per i propri figli e l’effetto soft focus e bagliore diffuso conferiscono alla foto, in monocromo, importanza e contrasto. Complimenti ancora! 🙂 🙂 (o) (o)

    #1342195
    tatanca
    Partecipante

    veramente molto bella, direi una foto che parla!

    #1342201
    lampugas
    Partecipante

    In poche parole, fantastica, davvero emozionante il saluto a tre. Bello scatto. Buonafoto a tutti.

    #1352321
    Berneye
    Partecipante

    Molto suggestiva, davvero bella… [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX