Forse la sezione glamour non era la più adatta a questo scatto. Per il resto, non sono un esperto ma devo dire che secondo me è veramente un ottimo lavoro. In questa foto ci vedo delicatezza e dolcezza, e credo sia quello che tu (con la scelta delle luci e dei soggetti) volevi trasparisse. Insomma, bravo!
sinceramente non sapevo in che sezione metterla, e visto che glamour è poi “fascino” ,e qs img mi affascina, l’ho messa qui 😉 se poi non fosse la sez. giusta qualcuno provvederà a spostarla Grazie dei complimenti. [lo]
il flou è la simulazione fatta con PS CS2 del filtro soft di hasselblad cosi come Kelby insegna. So che può non piacere ma nella circostanza di simil-sogno, secondo me calzava a pennello, e dava un tocco di tenerezza in più. Grazie [lo]
certo, come ambientazione sogno ci sta bene… ma visto a monitor il fluo non mi è mai piaciuto troppo… a mio personalissimo avviso ne basta un poco…. ma proprio poco… comunque le interpretazioni personali ci stanno sempre bene, non trovi? 🙂
Davide trovo la foto molto dolce, a me piace così. Ho visitato il tuo portfolio molto bello ed interessante, bravo. Vorrei chiederti se hai qualche scatto da mostrarmi col 12-24. Pensavo di acquistarlo. Ciao
Complimenti davvero per lo scatto…sublime! Appena lo si osserva si vede l’amore materno per i propri figli e l’effetto soft focus e bagliore diffuso conferiscono alla foto, in monocromo, importanza e contrasto. Complimenti ancora! 🙂 🙂 (o) (o)