Home » Topic » Glamour » Waiting for….my brother

Waiting for….my brother

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1261630
    Jestermaster
    Partecipante

    5D + 24-70mm + 2 ombrellini riflettenti a 45° commenti e critiche sono ben accette

    #1261634
    darkwings
    Partecipante

    Forse la sezione glamour non era la più adatta a questo scatto. Per il resto, non sono un esperto ma devo dire che secondo me è veramente un ottimo lavoro. In questa foto ci vedo delicatezza e dolcezza, e credo sia quello che tu (con la scelta delle luci e dei soggetti) volevi trasparisse. Insomma, bravo!

    #1261635
    Jestermaster
    Partecipante

    sinceramente non sapevo in che sezione metterla, e visto che glamour è poi “fascino” ,e qs img mi affascina, l’ho messa qui 😉 se poi non fosse la sez. giusta qualcuno provvederà a spostarla Grazie dei complimenti. [lo]

    #1261646
    dolby1
    Partecipante

    Quoto darkwings per quanto riguarda delicatezza e tenerezza. Complimenti. [lo]

    #1261766
    dwaim
    Partecipante

    bellissima, una foto che ispira tanta dolcezza e tenerezza! ma il fluo… io proprio non riesco a sopportarlo così “pesante”…

    #1261768
    Jestermaster
    Partecipante

    il flou è la simulazione fatta con PS CS2 del filtro soft di hasselblad cosi come Kelby insegna. So che può non piacere ma nella circostanza di simil-sogno, secondo me calzava a pennello, e dava un tocco di tenerezza in più. Grazie [lo]

    #1261784
    dwaim
    Partecipante

    certo, come ambientazione sogno ci sta bene… ma visto a monitor il fluo non mi è mai piaciuto troppo… a mio personalissimo avviso ne basta un poco…. ma proprio poco… comunque le interpretazioni personali ci stanno sempre bene, non trovi? 🙂

    #1261789
    Jestermaster
    Partecipante

    trovo che il confronto stia alla base di una crescita comunitaria, sopratutto la sincerità e la coerenza 🙂 [lo] grazie ancora

    #1261805
    mabriola