Home » Topic » Glamour » Waiting for….my brother

Waiting for….my brother

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1352471
    mikko77
    Partecipante

    foto sicuramente tenera… ma il flou…fa troppo “anni ’80” e “vorrei provare a fare il fotografo pro”… perdona se posse sembrare scortese…ma proprio il finto onirico a mio avviso ha rovinato la foto

    #1352480
    Jestermaster
    Partecipante

    Originariamente inviato da mikko77: foto sicuramente tenera… ma il flou…fa troppo “anni ’80” e “vorrei provare a fare il fotografo pro”… perdona se posse sembrare scortese…ma proprio il finto onirico a mio avviso ha rovinato la foto

    C’è una scadenza per gli effetti flou? non lo sapevo! Non sei scortese ma è solo questione di gusti credo! Neanche a me piace molto il flou ma qui ci stava più che bene! [bir] [lo]

    #1352485
    mikko77
    Partecipante

    c’è una “evoluzione” del gusto 😉

    #1426871
    mortymer_84
    Partecipante

    Sono nuovissimo qui e sto ancora aspettando la mia prima macchine fotografica, quindi prendi il mio parere con le pinze. Tecnicamente parlando noto che l’ombra del viso della bambina non è molto omogenea, la vedo un po a scalini, non so se sono l’unico a notarlo. Per il resto devo dire veramente una bella foto che trasmette emozione, dal titolo visto anche la sezione aprendo il post non mi aspettavo una foto di questo tipo e quindi la sorpresa ha nel mio caso aiutato l’emozione della foto. Complimenti per la foto.

    #1427859
    Tycos
    Partecipante

    Urca questa me l’ero persa…che foto magnifica! Tenerezza ai massimi livelli. Complimentoni!

    #1450470
    secutor
    Partecipante

    bella, bella, bella di una tenerezza infinita

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX