Home » Topic » Altri Obiettivi » WALIMEX TELE 800/8 SPECCHIO

WALIMEX TELE 800/8 SPECCHIO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1639782
    fotoit
    Partecipante

    Ciao, qualcuno ha avuto modo di provare questo obiettivo su canon, se si come si comporta? [scr]

    #1640239
    fotoit
    Partecipante

    Non c’è proprio nessuno che lo conosce? [lo]

    #1640242
    reynolds
    Partecipante

    E’ una delle marche in voga tanti anni fa, su che macchina vorresti montarlo?

    #1640243
    fotoit
    Partecipante

    Sulla 7 D, è un obiettivo messa a fuoco manuale, adattabile a tutte le reflex tramite anello T, ma dovrebbe essere di nuova costruzione visto che è in vendita nuovo in negozio. [lo]

    #1640249
    reynolds
    Partecipante

    L’ho visto ora in rete, è sicuramente di costruzione Sasmyang, che li produce per tutti. Tieni presente che i catadiottrici producono immagini molto particolari, con sfuocati ad anellini di forma circolare. Se non hai esigenze qualitative di alto livello, potresti acquistarlo.

    #1640251
    fotoit
    Partecipante

    Ti ringrazio, era una curiosità, poichè mi attira quegli 800 millimetri che poi diventano 1260 su apsc. Ci penserò. [gra]

    #1640253
    reynolds
    Partecipante

    Non è proprio così, i millimetri sono sempre 800, anche su APS-C, però con un angolo di campo di un ipotetico 1280 mm.

    #1645317
    satana737
    Partecipante

    Io ho il Sammy 800, inoltre ho ricomprato il Tamron 500, cata entrambi. Il Tamron lo possedevo già moooolti anni addietro, tipo 1987, poi fui costretto a venderlo, gli avv in separazione costano un sacco. Circa tre anni fa è nuovamente entrato a far parte del mio corredo. Il cata o si ama, o si odia, personalmente mi piace moltissimo, anche se è diversissimo dai tele a lenti. Non peggio, solo diverso, e mi diverto tantissimo. Compralo e ti farà certo felice. Un abbraccio Albi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX