Home » Topic » Glamour » >< Wall >

>< Wall ><

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Neozzino
    Partecipante

Jessica, un softbox e … a voi la parola. Grazie ! [gra] [IMG]public/imgsforum/2010/12/jessica_2160.jpg[/IMG]

JoJoJo
    Partecipante

Io la trovo molto naturale! Deliziosa! Bravi di nuovo! A mio parere però sembra (mio gusto personalissimo) un pelino, 1/3 di stop, su in particolare la guancia sx della modella mi are un pò bruciata, ma magari è solo pp; peccato per lo spazio risicatissimo sulla cintura ma soprattutto sopra la testa che tronca i capelli, 10 centimetri più lontano ed era perfetta, vista la bella curva del corpo nella composizione Vai così, Paolo, continua con la serie one light, mi piace molto!

Neozzino
    Partecipante

Grazie Jo, felice che ti sia piaciuta. I bianchi un po’ forti sono opera della pp in effetti. Il taglio sui capelli è un gusto mio che ripeto sempre, quasi senza manco accorgermene. Grazie ancora del commento e dei suggerimenti. Sempre tutto molto gradito 😉

Fabrizio_Shake
    Partecipante

mi piace davvero tanto,la trovo molto armoniosa come composizione!

Neozzino
    Partecipante

Grazie Fabrizio, sono felice che ti piaccia.

rfbob
    Partecipante

con la PP hai modificato anche il flash sull’occhio DX? Non mi piace che su un occhio si e l’altro no. Cmq la foto mi piace apparte questo neo dell’occhio DX. Ciao

Neozzino
    Partecipante

Ciao bob, no non ho modificato il riflesso sull’occhio, è quello naturalmente creato dal softbox, purtroppo è venuto solamente sull’occhio più vicino e non si è formato quasi per nulla su quello più lontano. Purtroppo me ne sono accorto dopo e non ho voluto crearlo in post perchè credo che avrebbe un’aspetto innaturale. In altre foto l’ho fatto, ma qui non ce lo vedevo. Convengo con te che sarebbe meglio se ci fosse. Grazie del commento ! 😉

rfbob
    Partecipante

avrebbe dato quel tocco in più, anche se la foto si guarda molto piacevolemente ugualmente in quanto credo che sia composizione che esposizione che modella sono da pieni voti.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX