Home » Topic » Ritratti » Water jump

Water jump

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Una pillola di Borgogna (Francia) in un’istantanea un BN per gli amanti del genere. In sezione reportage spero di poter presto postare una raccolta di questo viaggio. Un saluto

mabriola
    Partecipante

…dimenticavo il file…. [IMG]public/imgsforum/2008/8/borgogna.jpg[/IMG]

lillipuz73
    Partecipante

ciao secondo me è una foto molto particolare, abbastanza suggestiva, soprattutto per il rumore che hai scelto di dare. ci sono un paio di cose che fatico ad apprezzare: alcuni bianchi sembrano bruciati (vedi il vestito della fanciulla) e ne pregiudicano la lettura. poi, sempre per il mio gusto, c’è troppa aria sotto.

dwaim
    Partecipante

io sono d’accordo ed aggiungerei che io ne toglierei un pochino anche da sopra…

gloster1974
    Partecipante

Sinceramente tutta quell’aria non mi dispiace per niente , nel complesso slancia l’immagine. La grana e’ fantastica sembra quasi un dipinto e il contrasto e’ fantastico. Anche io pero’ noto qualche bianco al limite 😉

Brained
    Partecipante

Mi permetto di dissentire completamente da chi mi ha preceduto… :~( A mio parere, discutibilissimo ovviamente, l’aria sotto serve proprio a dividere l’immagine su 3 piani diversi. Il pavimento, la bimba che gioca nella fontana quasi illeggibile, coi bianchi al limite e poi quei vecchi scuri, con i neri al limite, quasi a voler rappresentare tre stadi della vita di una persona… Provate a leggere l’immagine in questo modo, chiunque vedrebbe che i bianchi sono bruciati e in alcuni neri non c’è dettaglio, ma abbiamo mai provato a chiederci come mai l’autore abbia optato per questa scelta? Andrea

Spleen
    Partecipante

Concordo con Andrea nel modo di vedere la foto, trovo che sia la chiave di lettura di questa bellissima immagine. Complimenti Mike, ci regali sempre dei bellissimi scatti!

mabriola
    Partecipante

È bello cercare sempre di leggere una immagine cercando di scrutare il significato al di la di un bianco che sembra essere bruciato o di un nero forse troppo nero. Grazie a tutti per la partecipazione

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX