Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Week end in montagna

Week end in montagna

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    coal69
    Partecipante

Ciao a tutti, vi posto qualche scatto fatto durante il week end in montagna. Grazie a tutti per i consigli che elargirete [gra] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_0742.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_0752.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_0757.jpg[/IMG]

KekkoY
    Partecipante

Mi piace l’ultima, atmosfera tipo Signore degli Anelli, anche se la tonalità è un pò troppo giallastra per i miei gusti. Le prime due le trovo un pò buie, e molto più cielo che montagna 😉 Tra le due meglio la seconda. IMHO!

coal69
    Partecipante

Grazie KekkoY per il passaggio. In effetti volevo accentuare la sensazione di drammaticità delle prime due e pertanto ho contrastato molto. Proverò a dare un po di luminosità e se mi convince posterò la foto così corretta. ciao

tazio
    Partecipante

Parlo con il mio occhio…belle…ma per il mio concetto di “linee” la terza, il “monolite” l’avrei lasciato ai lati della foto, non centrale…la seconda per me doveva avere quello spazio in più col cielo, cioé giusta cosi…la prima accenderei un po’ più di luce sulle montagne…comunque “emozionali” tutte e tre!!!!!!…Noi facciamo delle foto…ma l’occhio non è mai lo sesso.. (o)

coal69
    Partecipante

Tazio, grazie per i consigli anche a te. Mi sento ancora abbastanza debole nella composizione, ma grazie a voi amici di canoniani è possibile attuare un percorso di crescita. Alle prossime foto. (o)

tazio
    Partecipante

Coal…non sono consigli i miei…non sono in grado di darne…sono pensieri di come potrei fare io uno scatto in quel momento…ognuno ha le sue emozioni…non parlo tecnicamente..se a te le foto ti trasmettono quella cosa in più “in quel moment”…la foto è giusta cosi… [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX