Home » Topic » Reportage » Weekend a Londra

Weekend a Londra

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    jokerking
    Partecipante

Ciao a tutti posto qualche scatto fatto a londra lo scorso weekend. Spero nei vostri commenti (anche crudeli [fru] ) in modo che possa migliorare dai miei errori… Classico

sapi10
    Partecipante

mancano le fotografie

jokerking
    Partecipante

Inserite (o)

mario75
    Partecipante

complimenti sono tutte molte belle, la mia preferita è la seconda (o)

scaramik
    Partecipante

tutte belle! anche se preferisco quelle in b/n in genere, non una in particolare! [lo]

jokerking
    Partecipante

Grazie del passaggio e dei commenti. Non vorrei fare dello spam e posto altri scatti del reportage: Ho dovuto comprimere un pò le foto perchè avevo quasi raggiunto la soglia mensile di flickr Bobby

sapi10
    Partecipante

complimenti. mi piace molto “Big Ben”

adrianosan
    Partecipante

Belle, mi piacciono un pò tutte, tranne la prima che trovo un pò anonima, tra le altre anche io preferisco big ben. Quando si va sul classico difficilmente si sbaglia. 🙂

jokerking
    Partecipante

Originariamente inviato da adrianosan: Belle, mi piacciono un pò tutte, tranne la prima che trovo un pò anonima, tra le altre anche io preferisco big ben. Quando si va sul classico difficilmente si sbaglia. 🙂

Ciao, per anonima intendi che non suscita niente vero?in effetti anche io la penso così…ma è l’unica scatto decente ad un bus in movimento e non poteva mancare 🙂 Grazie a tutti per il passaggioooo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX