Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Weekend all’Elba

Weekend all’Elba

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1416342
    Troncaceci
    Partecipante

    Buonasera a tutti! Lo scorso fine settimana sono tornato a casa e, aiutato dal bel tempo ho fatto un po’ di scatti. In alcuni non ho resistito e ci ho messo delle cornici. Che ne pensate? Commenti e critiche ben accolti! t=1/50s f/4.5 iso 800 lunghezza focale 18mm compensazione esposizione -2

    #1416506
    davide68
    Partecipante

    Direi ottime, bravo. Ti sei un po’ ripetuto con le inquadrature e quindi aumenti le possibilita’ che qualcuna non vada bene, le cornici son troppo “pesanti” le lascerei senza in questo caso. [lo] [bir]

    #1416507
    Troncaceci
    Partecipante

    Nessuno esprime un’opinione su queste foto? Dai, qualche critica, sennò come miglioro? 🙁

    #1416513
    reynolds
    Partecipante

    Per migliorare devi solo togliere quelle orribili cornici, le foto sono molto belle, esposte benissimo e tecnicamente perfette, complimenti.

    #1416523
    Troncaceci
    Partecipante

    Prendo atto della bruttezza delle cornici, cercherò di resistere alla tentazione di rovinare le mie foto! 🙂 Grazie dei suggerimenti

    #1416524
    faneddu
    Partecipante

    dai non sono così brutte.. forse una sola quella in verticale.. cmq belle foto (o)

    #1416528
    cilvi
    Partecipante

    La mia preferita e goodbye Elba, mi piace l’efasi data al mare. Di quella verticale non mi pice molto la parte bassa con quel massiccio nero che copre il mare (lo so che non potevi spostarlo…) e non dice nulla dal mio punto di vista ciao!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX