Home » Topic » Reportage » West Coast 2009

West Coast 2009

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    IcedEarth
    Partecipante

:~( Ci voglio tornare…:P bhe che dire 1 mese… 8000km! Girin Giro x California, Arizona, Nevada e Utah! http://www.flickriver.com/photos/12996259@N04/sets/72157620782261000/ qui c sn tutte le mie preferite ^^ viaggio indimenticabile!

pazzotranquillo
    Partecipante

Complimenti sia per le foto fantastiche che per il “viaggetto”. Mi hai fatto venir voglia di partire 🙂

stefan
    Partecipante

hehe ne so qualcosa, ci sono stato un paio d’anni fa e ci voglio ritornare la prox estate (o)

nanon
    Partecipante

complimenti molto belle e mi hai fatto venir voglia di tornarci, sono luoghi meraviglisi.

Risvalvolo
    Partecipante

son tornato da poco… e ste foto mi han fatto risognare la vacanza.. e in piu vedere posti che nn ho visto… fantastiche!!!! e fantastica l’america!!!

19marco23
    Partecipante

Salve, anche io son stato in California, e precisamente a San francisco qualche giorno ed è li che ho comprato la mia reflex, poi ho girato anche un po fuori perchè avevo un aico a Napa Walley…e gli ultimi giorni siamo andati in macchina a Las Vegas…mi è mancato il grand canion…peccato davvero! Sfogliando il tuo album ho visto una foto che mi ha ricordato una che io stesso ho fatto il primo giorno, anzi la prima notte. Eccola qua…a riguardarla mi mangio le mani perchè se solo avessi avuto qualche base in più di fotografia avrei potuto fare una foto migliore. [IMG]public/imgsforum/2009/8/resized.JPG[/IMG]

zak80
    Partecipante

Iced Complimenti!!! Foto molto belle!!!

IcedEarth
    Partecipante

Grazie a tutti!! 😛 felice che via siano piaciute le foto, anche a me è tornata voglia di vacanza infatti tra 2 settimane riparto x la malesia xD woaaa e spero di prendere anche la 7D! 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX