Home » Topic » Still-life » Whiskey a go-go

Whiskey a go-go

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1536510
    goldencharlie
    Partecipante

    Esercizio di still life. [IMG]public/imgsforum/2009/12/bottiglia-whiskey-7.jpg[/IMG]

    #1536531
    n3v3rmind
    Partecipante

    bevi Glen Grant?!?! MICHELE!!!!! 🙂 scherzi a parte.. foto bellissima potresti dare un pò di profondità e nitidezza al whiskey uscito dopodiche penso sia perfetta! (o)

    #1536640
    goldencharlie
    Partecipante

    :)Non sono Michele ma il Glen Grant mi piace!!!! (o) Ti ringrazio per l’apprezzamento. In effetti manca un po’ di tridimensionalitĂ  vista la assenza di ombre e la omogeneitĂ  del fondo bianco. Carlo

    #1537799
    zak80
    Partecipante

    Mi potresti spiegare brevemente come hai fatto ad ottenere questo scatto? Grazie.

    #1537824
    goldencharlie
    Partecipante

    Grazie Zack! Per questa foto ho preso spunto da questo tutorial su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=ODtFYyxYQWo Carlo

    #1537875
    zak80
    Partecipante

    Grazie. Ma hai usato anche te un flash posto dietro la bottiglia puntato sullo sfondo o hai usato anche altre tipi di luci?

    #1538073
    goldencharlie
    Partecipante

    Ho usato due flash (580 ex): uno per il fondo ed uno per la bottiglia. Nel tutorial usano solo un flash puntato sul fondo ma nel mio caso avendo la bottiglia con una etichetta dovevo per forza mandargli una luce anche davanti! Carlo

    #1539221
    zak80
    Partecipante

    Ci ho provato anche io…se vuoi dai un occhiata al post “acqua azzurra… acqua chiara” 😉

    #1539223
    nixray
    Partecipante

    Scatto molto bello, a me piace, complimenti.

    #1539255
    goldencharlie
    Partecipante

    Originariamente inviato da zak80: Ci ho provato anche io…se vuoi dai un occhiata al post “acqua azzurra… acqua chiara” 😉

    Super complimenti! Hai ottenuto dei risultati spettacolari!!!! Carlo

    #1539260
    zak80
    Partecipante

    Grazie golden!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX