Home » Topic » Still-life » Whisky

Whisky

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    zaimon75
    Partecipante

Che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2008/165.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

sarei curioso di vederla a colori [bir] il JD single barrel credo sia il migliore, mi fermo qui non vorrei andare OT

zaimon75
    Partecipante

Purtroppo ho eliminato il raw e salvato solo la versione in B/N. OT: Il JD single barrel non è assolutamente il migliore…. Scotland forever (in particolare i whisky Islay). [bir] [bir] [bir]

LordMeltdown
    Partecipante

Non male la foto, se posso permettermi trovo alcuni riflessi un po’ invadenti e mi disturbano un po’ le bottiglie tagliate ai lati per il resto molto interessante OT: a me piace molto il Bowmore 🙂

zaimon75
    Partecipante

I riflessi invadenti sono stati una precisa scelta, volevo dare una sorta di effetto “scintillante”…. sulle botttiglie ai lati ti do ragione ma le ho tagliate perchè altrimenti faceva capolino nella composizione anche la struttura portante della mensola che poco avrebbe centrato. OT: A me piace l’Ardbeg Uigedail cask strenght, ma anche il Bowmore, sopratutto nella variante invecchiata in botti ex sherry non è male. [bir]

andreak29
    Partecipante

foto curiosa!

tecnico73
    Partecipante

si bella mi fa pensare a una foto in bianco e nero scattata in un bar del dopo guerra molto interessante

kev63
    Partecipante

bello scatto…hick. [ist

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX