Home » Topic » Natura » Whisky il mio gatto che ci ha lasciato !

Whisky il mio gatto che ci ha lasciato !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    SEVEN800
    Partecipante

Il mio gatto Whisky che improvvisamente a soli 7 anni è morto ! Un persianone di 9 chili e mezzo. Spero che sia felice dove ovunque si trovi ora ! Ciao Whisky [IMG]public/imgsforum/2008/7/gattoseven.jpg[/IMG]

lidiapoe
    Partecipante

Dai, mi fai stare malissimo! Un bacione a te, il tuo Whisky è stato un gatto fortunato perchè ha avuto una famiglia che gli voleva bene :O

spamato
    Partecipante

Mi dispiace moltissimo per la dipartita del tuo bel gatto. Solo chi ha avuto degli animali in casa può capire meglio degli altri cosa significa la perdita. In ogni caso e così come ha scritto Lidia il tuo gatto è stato fortunato perché ha vissuto in una famiglia che l’ha amato e il fatto che tu né abbia parlato né è la prova. Ciao

zeussa01
    Partecipante

Un bellissimo gatto, capisco ciò che provi come tutti coloro che hanno avuto o hanno un animale domestico, ciao.

lorenzo
    Partecipante

Un gatto bellissimo [can] Di sicuro è stato felice con te!

SEVEN800
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi per la comprensione ! Un gatto sarà solo un animale, ma quando abita con te ti ci affezioni come fosse un cristiano e a volte gli vuoi più bene !! Per il momento ancora grazie a tutti ! [hel]

yumi82
    Partecipante

Davvero un bel gattone!peccato che ci debbano lasciare sempre troppo presto…se penso al mio maremmano piamgo ancora nonostante siano passati 7 anni dalla sua morte… :((

Anonimo
    Ospite

mi fa star male solo a pensarci che un giorno anche il mio gattone mi lascerà,solo chi ama gli animali può capire,coraggio hai tutta la mia simpatia

fragolablu
    Partecipante

Questa dolce foto renderà il ricordo indelebile nel tempo… Una volta un amico mi disse quando un micio non c’è più vola nel paradiso dei gatti a pescare pesce fresco tutti i giorni a dormire sulle nuvole…io ci voglio credere…

sabry83
    Partecipante

Spiace tanto anche a me… ti capisco! un saluto

joseph723d
    Partecipante

Io ho avuto un gatto per 15 anni, si chiamava Brontolo (c’è anche una sua foto nel mio fotoalbum). All’improvviso è scomparso…ha lasciato un vuoto enorme. Non sono solo animali, ma fidati amici e compagni. Speriamo che siano tutti felici ora. Ci mancate amici miei!!! Cmq ottima foto, bellissimo ricordo… :((

SEVEN800
    Partecipante

si esatto bei mici auguri anche al tuo !

SingleShot
    Partecipante

mi dispiace un sacco…anche il mio Leo è morto poco tempo fa. Dura separarsi da occhi così profondi! Un abbraccio! Forza!

giuseppegallo
    Partecipante

avra’ incontrato la mia gatta ” briciola” … .. GLI HO FATTO UNA LAPIDE IN MARMO..IN GIARDINO !

lorenzo
    Partecipante

Ringrazio Seven che ha scelto di regalare la foto del suo Whisky agli ospiti della Casa di Riposo di Belluno [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX