Home » Topic » Natura » Whisky ragnetto…

Whisky ragnetto…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1459146
    Mackly73
    Partecipante

    Questa l’ho scattata stamattina… un attimo prima che si alzasse il vento…. :s Sono consapevole del fuoco non uniforme.. ma con quella PdC e il vento è il massimo che sono riuscito a fare. [ver] Aspetto comunque i vostri consigli! [IMG]public/imgsforum/2009/4/whisky_ragnetto.jpg[/IMG]

    #1459575
    Mackly73
    Partecipante

    ;hm : :~(

    #1459577
    fireblade
    Partecipante

    Per usare un detto calabrese : U ciucciu porta ra paglia e ru ciucciu si la mancia… Cioè in pratica hai detto tutto tu 😉

    #1459591
    Mackly73
    Partecipante

    A parte le considerazioni (per le quali vi ringrazio) qualche consiglio in merito alla composizione della foto? I colori? …tartassatemi pure… [bar] (?)

    #1459605
    AndreaOiser
    Partecipante

    Beh un consiglio pratico io ce l’avrei. 1/40 di secondo è un tempo davvero troppo lento anche senza vento. Prova ad alzare gli iso e a diminuire il tempo di scatto. Ciao. 😉 [lo]

    #1459621
    Mackly73
    Partecipante

    Originariamente inviato da AndreaOiser: Beh un consiglio pratico io ce l’avrei. 1/40 di secondo è un tempo davvero troppo lento anche senza vento. Prova ad alzare gli iso e a diminuire il tempo di scatto. Ciao. 😉 [lo]

    Si hai proprio ragione. L’adozione di ISO80 purtroppo mi ha costretto a non scendere sotto 1/40sec. Una mia fissazione a voler usare bassi valori di ISO. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX