Home » Topic » Generica » Why HDR?!?

Why HDR?!?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1691282
    LucasEOS
    Partecipante

    Silos [IMG]public/imgsforum/2012/1/Silos-HDR-Canoniani.jpg[/IMG] malato di HDR 🙂

    #1691283
    mabriola
    Partecipante

    molto molto bella, piccolo suggerimento, una copia dello scatto originale sviluppato in ACR, posta al top dei livelli fondila al 35 % in modalitĂ  luminositĂ …avrai un aspetto ancora piĂą realistico

    #1691286
    LucasEOS
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: molto molto bella, piccolo suggerimento, una copia dello scatto originale sviluppato in ACR, posta al top dei livelli fondila al 35 % in modalitĂ  luminositĂ …avrai un aspetto ancora piĂą realistico

    grazie del consiglio e dei commenti che ritengo molto costruttivi. infatti ora mi metto in photoshop e “cerco” di mettere in pratica il tuo consiglio. 🙂 ho fatto tre scatti di questa foto, io devo elaborare la 0 giusto?

    #1691288
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da LucasEOS: grazie del consiglio e dei commenti che ritengo molto costruttivi. infatti ora mi metto in photoshop e “cerco” di mettere in pratica il tuo consiglio. 🙂 ho fatto tre scatti di questa foto, io devo elaborare la 0 giusto?

    usa la zero col metodo sopra descritto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX