Home » Topic » Generica » Windsurf a Trieste

Windsurf a Trieste

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    IceMan70
    Partecipante

Un classico giorno di bora a Trieste ed i surfisti si gettano in mare…. 40D + 70-200 f/2.8 IS [IMG]public/imgsforum/2009/5/wind222.JPG[/IMG]

ilpetauro
    Partecipante

Impressionante [app] [app] [app] in particolar modo la composizione, con quei bestioni sullo sfondo! (o)

IceMan70
    Partecipante

Originariamente inviato da ilpetauro: Impressionante [app] [app] [app] in particolar modo la composizione, con quei bestioni sullo sfondo! (o)

Grazie del commento. [lo]

xilvia
    Partecipante

ciao iceman. bello scatto, insolito e affatto banale. mi piace molto il contrasto tra la leggerezza del surfista e la pesantezza delle navi sullo sfondo che quasi quasi mi par provino invidia. bellissima composizione. un saluto [lo]

IceMan70
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: ciao iceman. bello scatto, insolito e affatto banale. mi piace molto il contrasto tra la leggerezza del surfista e la pesantezza delle navi sullo sfondo che quasi quasi mi par provino invidia. bellissima composizione. un saluto [lo]

Gentilissima nel commento, ti ringrazio. E’ vero….la sensazione di leggerezza del surfista si scontra con la mole delle due navi. [lo]

hispaniko
    Partecipante

particolare, i colossi sullo sfondo danno importanza al surfista. bravo al fotografo. ciao [app]

IceMan70
    Partecipante

Originariamente inviato da hispaniko: particolare, i colossi sullo sfondo danno importanza al surfista. bravo al fotografo. ciao [app]

Grazie del commento. [lo]

antoniot
    Partecipante

Ciao iceman, complimenti bella foto, ben fatta e bello il contrasto tra il surfista e e le navi in lontananza, l’unica cosa io avrei tagliato un poco il cielo. Cosa ne pensi? saluti Antonio

IceMan70
    Partecipante

Originariamente inviato da antoniot: Ciao iceman, complimenti bella foto, ben fatta e bello il contrasto tra il surfista e e le navi in lontananza, l’unica cosa io avrei tagliato un poco il cielo. Cosa ne pensi? saluti Antonio

Grazie per il commento…ma tagliare il cielo avrebbe significato perdere quella tridimensionalità della foto. [lo]

Anonimo
    Ospite

notevole, complimenti (o)

Dasvidania
    Partecipante

Mi associo ai complimenti.

jokerking
    Partecipante

molto molto carina.. [chi]

IceMan70
    Partecipante

Originariamente inviato da Dasvidania: Mi associo ai complimenti.

Grazie. [lo]

IceMan70
    Partecipante

Originariamente inviato da jokerking: molto molto carina.. [chi]

In effetti è carina…..

federacing23
    Partecipante

stupenda!!!!!!!! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX