Home » Topic » Natura » wolf Bayerischer wald

wolf Bayerischer wald

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    nirvana
    Partecipante

un esperienza emozionante la consiglio a tutti,c&c sono graditi [lo] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0659int.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0741can.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0811can.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_1122can.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_11123.jpg[/IMG]

nelson97
    Partecipante

complimenti vivissimi,molto molto belle, non saprei quale scegliere, molto suggestiva la prima con i fiocchi di neve, un appunto sulle altre per il bilancimento del B&W, cmq belle

pippipi
    Partecipante

La prima è da pelle d’oca. Posto meraviglioso, da vedere, prio o poi magari.

nirvana
    Partecipante

grazie a tutti, Nico hai ragione sul bilanciamento del b&w ma ti assicuro che non è facile (almeno per me) [gra]

reynolds
    Partecipante

Complimenti Nirvana, sia per il magnifico giro che per le foto, che trovo belle e nitide. Per il bilanciamento del bianco, non vedo proprio nessun problema, i colori mi sembrano reali, forse solo sulla seconda, ove la neve tende al blu, ma potrebbe essere una sottoesposizione.

Filippo483
    Partecipante

Mmm.. io trovo siano degli scatti magnifici, mi emozionano tutti il primo in modo particolare mi sa priprio da “Il richiamo della Foresta”. Posso chiedere come fanno ad essere così ferme queste foto? nel senso che io tremerei come una foglia con un branco di lupi a tiro di obiettivo.. come “funzionano” questi appostamenti? scusate la curiosità.. [lo]

Anonimo
    Ospite

Belle foto, complimenti!! (o) Le mie preferite le prime due. Anche per me andrebbe sistemato il bilanciamento del bianco nella seconda (a meno che non fosse dovuto al sole che tramontava), per il resto mi sembrano perfette da quel punto di vista. Tenera la quarta… il lupo sembra triste.

nirvana
    Partecipante

grazie per i commenti e i consigli.Filippo le prime foto che ho fatto ai lupi le ho cestinate perchè ero emozionata,venerdì hanno dato da mangiare ai lupi e assistere ai movimenti del branco è stato affascinante. McBrandon nella quarta foto il lupo era infastidito da una signora che lo stava fotografando e ha iniziato a puntarla quindi non aveva uno sguardo triste; reynolds grazie per i complimenti [lo]

nirvana
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_1115can.jpg[/IMG]

nelson97
    Partecipante

che dire complimenti di nuovo ( un pò di invidia c’è devo ammetterlo) sono tutte stupende, mi sà che hai anche l’asso nella manica… :al [chi]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da nirvana: McBrandon nella quarta foto il lupo era infastidito da una signora che lo stava fotografando e ha iniziato a puntarla quindi non aveva uno sguardo triste; reynolds grazie per i complimenti

Ah, come non detto… :im 😀 E’ che dalla posizione delle “sopracciglie” (ok, non sono sopracciglie… diciamo, per intenderci, la parte immediatamente sopra gli occhi) sembrava quasi triste ed invece… [ver] Amen, gli errori succedono. 😀

zeussa01
    Partecipante

Complimentissimi….. La prima fa sognare… Peccato gli EXIF, cerco di imparare [app]

chopin1610
    Partecipante

Queste me le ero perse. complimenti sinceri Un saluto Stefano

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX