Home » Topic » Reportage » Work in progress……

Work in progress……

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Una serie di scatti fatti durante un lavoro dolorosissimo…… a dire il vero, però, io non ho sentito nulla…. 🙂 tutte ovviamente con il Tomilux @TA qui in HD: http://www.massimocasa.it/u-boat-tattoo/

ViridisDraco
    Partecipante

il tatuaggio, un’arte che affonda le proprie radici nei millenni ridotti in polvere dallo scorrere del tempo la trasmutazione del corpo umano, che da artista diventa arte, strappata dal reame dei sogni che regna nello sfocato liquido degli scatti di max, divenendo realtà su una tela unica e inimitabile

rossomoto
    Partecipante

A mio gusto la più “significativa” è la terza perchè porta l’attenzione proprio sull’atto del tattuagio in sè, distogliendolo sia dalle specifiche persone coinvolte che dallo specifico tattuagio. Anche la 4 e la 5 sono, da questo punto di vista, simili ma secondo sono meno efficaci perchè la quattro mostra poco tattuagio (quindi è meno immediato capire cosa sta succedendo) mentre la cinque ne mostra troppo (quindi io tendo a concentrarmi sul tattuagio invece che sull’azione)

Massimo
    Partecipante

Marzio…….. ci hai commosso :~(

Luppolo
    Partecipante

l’unica cosa che ho capito è: …una tela unica e inimitabile però mi basta e gli scatti sono molto particolari e ben realizzati!

corsa46
    Partecipante

Mi associo in tutto e per tutto all’analisi di Rossomoto.

marco66
    Partecipante

Come al solito [app] [app]

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: Mi associo in tutto e per tutto all’analisi di Rossomoto.

Potenza dei funghetti… 🙂 🙂

Luppolo
    Partecipante

no, Rosso, stavolta è grappa… 😉

Massimo
    Partecipante

Luca ha bevuto la grappa….. pensate a cosa è dovuto ricorrere Marzio per scrivere quelle cose……. 🙂

ViridisDraco
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: Luca ha bevuto la grappa….. pensate a cosa è dovuto ricorrere Marzio per scrivere quelle cose……. 🙂

lasagne, polenta e guanciale

rossomoto
    Partecipante

Ma cosa c’era dentro la grappa, eh? Chiediamocelo, cosa c’era? 😀 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX