Home » Topic » Iniziative » Workshop a Venezia con Franco Fontana

Workshop a Venezia con Franco Fontana

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    LucaFusaro
    Partecipante

Buongiorno a tutti. Un’amica, “motore” di tutto quanto di arte fotografica si muove qui a Venezia, mi ha prospettato di organizzare per la primavera prossima un workshop con Franco Fontana. Chi fosse interessato mi scriva a : luca.fusaro@iol.it Saluti

axela
    Partecipante

Ciao Luca! Inserisci un po di dettagli sul workshop magari abbino un weekend a Venezia primavera prossima. Alessandro

LucaFusaro
    Partecipante

I dettagli dobbiamo farli noi: la mia intenzione è raccogliere i desiderata dei possibili partecipanti per poi scegliere la formula che accontenti iù persone possibile. Per cui dovreste essere così gentili da segnalarmi se preferite un paio di fine settimana, un week end lungo, dei giorni infrasettimanali… Mi spiego? Grazie a tutti Luca

O_barone
    Partecipante

Venezia per me … troppo lontano ..:~( Napoli Venezia .. è problematico muovermi … cmq ben vengano queste iniziative anche da noi al Sud .. magari dopo che hanno tolto la spazzatura .. 😀 😀

Crepy
    Partecipante

Ciao Luca, io sarei interessato … ovviamente dipende anche dai costi, tendenzialmente io preferirei fare tutto in un Week End. Tra l’altro, con il lavoro, stiamo creando un piccolo circolo fotografico, al momento siamo una quindicina e una volta definito un programma di massima e soprattutto i costi, magari qualche altro interessato lo troviamo. Giovedi’ pomerigio abbiamo una riunione organizzativa e lancio la proposta. Ti tengo aggiornato sugli sviluppi. Le stesse cose che ti scivo qui te le mando per e-mail come hai richiesto … ma le ho scritte perche’ magari vedendo l’interesse da parte di qualcuno per quest’iniziativa molto bella, qualcun’altro si fara’ avanti. Ciao! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX