Home » Topic » Iniziative » Workshop Di Fotoritocco Canoniani Pugliesi 29 Genn 2012

Workshop Di Fotoritocco Canoniani Pugliesi 29 Genn 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #1683208
    leosimone
    Partecipante

    Buongiorno a tutti!!!! Eccomi qua. Vedo con molto piacere che l’iniziativa acquista ogni giorno consensi. Felice di farne parte e sopratutto onorato di essere con voi cari amici Canoniani. Il mio impegno sar

    #1684226
    famodo
    Partecipante

    Ciao Leo, finalmente leggo un tuo post. La tua presenza

    #1684232
    leosimone
    Partecipante

    Ciao Donato detto Famodo qui sul forum!!! Ed una buona domenica a tutti. Anche 4 gatti lo facciamo lo stesso no problem cos

    #1684381
    vitush1
    Partecipante

    che idea fantastica !!!! ISCRITTO !! P.S. possiedo un pc desktop e non un portatile. Cercher

    #1684418
    nixray
    Partecipante

    Finalmente una faccia nuova 🙂 Benvenuto anche a te Vitush1, se tu non riuscissi a procurarti un portatile troveremo noi una qualche soluzione, stai pure tranquillo. Provvedo ad aggiungere il tuo nome all’elenco partecipanti! Nixray [can]

    #1684921
    famodo
    Partecipante

    Leosimone, ti ringrazio per l’entusiasmo, a questo punto visto che siamo gi

    #1686107
    nixray
    Partecipante

    Famodo: benvenuto al tuo amico. Si aggiunge pure un mio amico Tonio Deramo, e vediamo se la lista si allunga ancora…

    #1687109
    famodo
    Partecipante

    Dove sono gli altri pugliese? cerchiamo di raggiungere i 15 o 20 partecipanti.

    #1688916
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da famodo: Dove sono gli altri pugliese? cerchiamo di raggiungere i 15 o 20 partecipanti.

    Si è aggiunta la sorella di Enzo Achille, quindi diamo il benvenuto anche a Milena. Donato, bisognerebbe postare una mappa con indicato il luogo (con facilità di parcheggio) dove trovarci. Ci pensi tu?

    #1690232
    nixray
    Partecipante

    Scusateci se non siamo riusciti a mettere a punto il quiz di ingresso, ma visto che siamo pochi, non ci dovrebbero essere problemi ad adattare le spiegazioni al livello dei discenti, o a fermarsi di volta in volta per rispondere alle domande. Aggiungo agli iscritti un mio nipote: Michele S. Ho concordato il menù con l’agriturismo “Parco la Grotta”, appena fuori dal paese. Antipasti, primo, secondo, dolcetto, caffè, bibite… il tutto ad €20. 🙂 [bir]

    #1690716
    famodo
    Partecipante

    Ricapitoliamo un po’ di cose: di seguito vi allego l’immagine relativa al percorso da seguire all’interno del mio paese, percorso che vi aiuterà a raggiungere il Palazzo Municipale in brevissimo tempo; appena lasciate la statale 96 per immettervi in Toritto “primo ingresso per chi viene da Bari, dopo la curva proseguite sempre diritto fino alla rotatoria e girate a destra, superate la seconda mini rotatoria andando sempre dritto e dopo il distributore Esso che troverete sulla destra imboccherete una terza rotatoria in cui girerete a destra e seguendo la strada “via Marco Polo” fiancheggerete l’Ufficio Postale, proseguite sempre dritto e sempre andando diritto la strada cambierà nome “via Giuseppe Garibaldi” e proseguite fino alla fine della strada, in fondo alla strada girerete sulla destra e dopo alcuni isolati subito dopo il “cube bar” vicino al mio cartello pubblicitario :)i vari parcheggi sono contrassegnati sulla mappa con la lettera B,C,e D, il punto di incontro è vicino all’ingresso del Palazzo Municipale, ovvero il punto B.[IMG]public/imgsforum/2012/1/Mappa_incontro_toritto.jpg[/IMG]

    #1690824
    enzoachille
    Partecipante

    Salve ragazzi. Abbiamo un altro amico che si aggiunge alla lista. Si tratta di Vito Ceo!!!

    #1691580
    nixray
    Partecipante

    Benvenuto pure a Vito Ceo [can]

    #1691806
    famodo
    Partecipante

    Aggiorno un po’ la situazione. L’altro giorno ho inviato al Sindaco una richiesta scritta per quanto riguardo l’utilizzo dell’Aula Consiliare e di eventuali attrezzature ed oggi ho avuto l’autorizzazione, a disposizione abbiamo uno o due pc fissi “da installare” e un notebook oltre al video proiettore sperando che ci sia tutto l’indispensabile per connettere il MAC di Leosimone, a parte il freddo che per domenica prossima arriverà si prospetta una bella giornata da trascorrere in buona compagnia. Il mio amico con molta probabilità non potrà presenziare ma forse al suo posto si aggiunge un’altra persona. A presto canoniani. [can]

    #1691813
    leosimone
    Partecipante

    Ok eccoci qua a 2 giorni dall’evento, non vedo l’ora di conoscervi tutti [app] x Famodo, il mio MacBook Pro ha l’uscita DVI, ma ho anche un adattatore in conversione VGA, e un VGA->YCbCr conn. RCAx3 di 2mt. Spero che il proiettore abbia questi ingressi, controlla please, poi eventualmente servirebbe anche una prolunga con queste connessioni se la locazione del proiettore è lontana, io non ne ho, vai a controllare e fammi sapere. Ciaooo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX