Home » Topic » Iniziative » Workshop Di Fotoritocco Canoniani Pugliesi 29 Genn 2012

Workshop Di Fotoritocco Canoniani Pugliesi 29 Genn 2012

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #1692208
    leosimone
    Partecipante

    Abbamo iniziato diteminse il link di twitter funziona

    #1692262
    nixray
    Partecipante

    Il raduno/seminario si è concluso da poco. Un grazie particolare agli amici foggiani (Toniomarino e Linsux che hanno macinato un pò di chilometri per venirci a trovare). Ed altro ringraziamento a Pelolungo che ci ha fatto la bella sorpresa di stare con noi durante la mattinata… Alcuni non sono venuti a pranzo, quindi la foto che segue non ci include tutti, ma almeno una fotoricordo c’è! 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_4562.JPG[/IMG] ed una foto del pomeriggio con un pò di stanchezza post prandiale 😀 😀 [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_4564.JPG[/IMG]

    #1692278
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Un particolare apprezzamento al gruppo canoniano pugliese per aver ideato e realizzato il primo workshop del nostro sito dedicato al Fotoritocco! [can]

    #1692319
    toniomarino
    Partecipante

    Un raduno diverso, in aula a studiare , bella iniziativa organizzata in modo impeccabile sotto tutti i punti di vista , dalle competenze alla logistica , dall’accoglienza al pranzo….. Un plauso ringraziamento agli organizzatori Nicola ,Leo, Donato ed Enzo . Insomma i raduni de i Canoniani non si smentiscono MAI. Peccato per quei pugliesi che nn hanno partecipato ….”vi siete persi una ennesima giornata strepitosa” [can]

    #1692336
    Pelolungo
    Partecipante

    una bellissima mattinata passata con i miei amici canoniani non ha prezzo!,ho sfidato anche me stesso per essere presente a questo appuntamento molto bello e importante per quanto riguarda il tema della giornata “il fotoritocco”. Un grazie a tutti gli organizzatori di questo evento,in primis al nostro prof. della giornata nixray che ci ha illuminato con le sue spiegazioni molto precise e dettagliate,ed un grazie anche a Leo,famodo,enzo che hanno collaborato alla preparazione della sala consigliare,ed in fine vorrei fare un ringraziamento personale anche al comune di Toritto(BA)che ci ha ospitati e ci ha messo a disposizione la propria sala consigliare. un saluto a tutti..a presto! [lo] [can]

    #1692342
    enzoachille
    Partecipante

    Una giornata bella e molto interessante. Un ringraziamento agli organizzatori e ai relatori!!! Imparato tante cose nuove. Un saluto a pelolungo per la sua presenza a sorpresa.

    #1692360
    famodo
    Partecipante

    Dopo i ringraziamenti che ho inviato su tweeter eccomi a quelli ufficiali su [can]. Vi ringrazio per la partecipazione, il mio paese ha avuto l’onore di ospitarvi e io di incontrarvi ancora una volta, desidero ringraziare pubblicamente Nixray e Enzo per l’aiuto che mi hanno dato sabato pomeriggio per allestire l’Aula Consiliare, ringrazio Leo per il tempo che ci ha dedicato come relatore e naturalmente ringrazio Nixray per le chiare informazioni che ci ha fornito nel corso della mattinata. Mi spiace per il mancato riscaldamento dell’aula ma Monti non ama gli sprechi :~(. Un ringraziamento particolare a Pelolungo che a sorpresa c’è lo siamo ritrovati di prima mattina alle porte del palazzo municipale 🙂 e la new entry Maria Cristina che ha mostrato grande interesse per il nostro Workshop. Vi anticipo che nei prossimi mesi ne organizzeremo un altro con nozioni di secondo livello, naturalmente sempre nel mio paese visto che ho a disposizione una sala del Palazzo Stella che è nata per questi scopi, la mia idea è quella di portare anche una modella e di conseguenza fare una mattinata dedicata allo scatto e il pomeriggio all’elaborazione degli scatti mattutini, che ne pensate? Vi saluto con affetto.

    #1692365
    leosimone
    Partecipante

    Eccomi qua, anch’io voglio ringraziare davvero tutti senza distinzione. Ottima compagnia!! E fantastici canoniani! Mi sono permesso di fare ieri una diretta twitter ma il server era quasi sempre giù, in ogni caso riposto il link twitter dove ci sono alcune immagini fatte con il mio ipad. http://twitter.com/#!/leosimone72 Vi abbraccio tutti e sarò sempre a disposizione per un prox raduno, ciaoooo Leo Simone

    #1692377
    EAGLEOWL
    Partecipante

    Sono eagleowl nuovo iscritto. Ringrazio nixray per la lezione mattutina che mi ha permesso di correggere le mie nozioni sul colore. Inoltre, mi ha avvicinato al mondo di PhotoShop, in quanto uso più frequentemente CorelPhotoPaint. Lo ringrazio anche per le spiegazioni su l’HDR insieme a leosimone. Ringrazio leosimone per la lezione pomeridiana. Conoscevo il timbroclone ma non il cerotto, la toppa, il fluidifica. Ringrazio enzoachille e milena, per avermi invitato al workshop. Ringrazio donato (ps. il libro sul disegno si chiama “Il nuovo disegnare col lato destro del cervello” – Betty Edwards). Ottima giornata, proficua e compagnia gradevolissima! (o)

    #1692390
    nixray
    Partecipante

    Grazie a te EAGLEOWL. Io ho fatto decine di relazioni radiologiche, e quindi dalla mia esperienza di relatore ti posso dire che non c’è niente di più piacevole dell’avere un pubblico che segue con interesse. Ottima compagnia poi da tutti i punti di vista. Inoltre benvenuto ed iscritto su questo nostro forum [can] Noterai sicuramente che c’è una sezione intitolata “mi presento” Ovviamente adesso ci aspettiamo che l’eventuale acquisto di una reflex sia … …Canon!!! Ma anche se così non fosse ti assicuro che qui sarai gradito da tutti lo stesso! Nicola 🙂

    #1692412
    famodo
    Partecipante

    EAGLEOWL Ti ringrazio per la presenza e per il resto delle cose, anche per il titolo del libro :). Ti saluto e mi auguro di incontrarti al prossimo raduno.

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX