Home » Topic » Iniziative » Workshop glamour in Liguria..

Workshop glamour in Liguria..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ivan400
    Partecipante

Ciao a tutti vorrei fare un po di esperienza con i ritratti e volevo chiedere se qualcuno puo’ gentilmente indicarmi dove e se e’ possibile fare dei workshop di ritratto,glamour magari non troppo distante dalla mia zona “Imperia,Genova”…ho cercato sul web ma non trovo nulla..qualcuno di voi puo’ aiutarmi.. Grazie in anticipo. Ivan [lo]

ivan400
    Partecipante

Nessun aiuto?? forse ho sbagliato sezione…chi sarebbe cosi’ gentile da spostarmi in “spazio aperto”.. rivolto ai moderatori ovviamente 😉 Grazie Ivan

fireblade
    Partecipante

Sabato 23 maggio, in occasione del Canon day a Genova, presso il negozio Totalfoto, sarà possibile effettuare scatti ad una modella in locale attrezzato. per informazioni http://www.totalfoto.it EDIT: chiedo scusa per la svista, ho parlato di un evento già avvenuto (?)

ivan400
    Partecipante

Grazie comunque fireblade 😉

ivan400
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Sabato 23 maggio, in occasione del Canon day a Genova, presso il negozio Totalfoto, sarà possibile effettuare scatti ad una modella in locale attrezzato. per informazioni http://www.totalfoto.it Scusa una cosa fireblade,proprio oggi ci pensavo ma come e’ possibile che quando ci sono avvenimenti del genere Canon non manda una mail a quelli che hanno registrato un prodotto sul loro sito e quindi clienti (Noi tutti..) Circa 3 anni fa acquistai una compatta nikon e registrai la garanzia..beh non ci crederai ma ancora oggi mi mandano mail dei vari concorsi a premi che organizzano e cose varie..insomma sono piccole cose che pero’ fanno piacere no??? Io non sapevo proprio nulla di questo canon day altrimenti credimi avrei fatto di tutto per andarci :~(

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da ivan400: Scusa una cosa fireblade,proprio oggi ci pensavo ma come e’ possibile che quando ci sono avvenimenti del genere Canon non manda una mail a quelli che hanno registrato un prodotto sul loro sito e quindi clienti (Noi tutti..) Circa 3 anni fa acquistai una compatta nikon e registrai la garanzia..beh non ci crederai ma ancora oggi mi mandano mail dei vari concorsi a premi che organizzano e cose varie..insomma sono piccole cose che pero’ fanno piacere no??? Io non sapevo proprio nulla di questo canon day altrimenti credimi avrei fatto di tutto per andarci :~(

Bella domanda, bisognerebbe girarla al “Signor Canon” 🙂

ivan400
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Bella domanda, bisognerebbe girarla al “Signor Canon” 🙂

Certo, non mi aspettavo una spiegazione da te era solo per far presente che non c’e’ un sistema tipo newsletter che tenga informati tutti noi.. Scusa ma in questo sito non sarebbe possibile farlo?? tipo inoltrare un messaggio privato a tutti gli iscritti quando ci sono degli avvenimenti del genere? mi sembra una bella idea che ne pensi???

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX