Home » Topic » Generica » …world record

…world record

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1725653
    princecanon
    Partecipante

    Salve ragazzi, uno scatto realizzato l’altra sera mentre ero in giro. Mi ha colpito per la luce particolare. Come vi sembra? Come sempre critiche e commenti graditi. Grazie. Orlando. [IMG]public/imgsforum/2012/8/…world_record_firma.jpg[/IMG] Exif: F2.8 – 1/10 – ISO 800

    #1725655
    Enrico Nocito
    Partecipante

    bella la tonalità calda ed il soggetto decentrato, mi piace anche il punto di ripresa ma una maggiore profondità di campo avrebbe giovato allo scatto mettendo a fuoco anche la parte superiore della bottiglia.

    #1725659
    princecanon
    Partecipante

    Ciao gattopancera, mi fa piacere che lo scatto sia di tuo gradimento ma purtroppo avendo pochissima luce (scattavo già a 40mm, 800 ISO e 1/10 nonostante l’apertura di 2.8 del mio 17-55) alzando ancora gli ISO avrei avuto troppo rumore oppure micromosso dovuto a tempi troppo lenti. L’ideale sarebbe stato avere il treppiedi :nw :nw :nw

    #1725665
    mrmagoo
    Partecipante

    Considerando le circostanze direi che è uno scatto ben riuscito, ciao.

    #1725674
    princecanon
    Partecipante

    Hai ragione mrmagoo, non pensavo di riuscire ad ottenere un risultato così. Contento che la foto ti sia piaciuta. Grazie del passaggio.

    #1725699
    toni_75
    Partecipante

    Bella, mi piace molto, una domanda: il bilanciamento del bianco lo avevi in “auto” ?

    #1725705
    nixray
    Partecipante

    Bello scatto mi piace molto, sono molto belle le geometrie che le ombre formano con la bottiglia, anche il colore caldo del legno si addice bene all’etichetta della bottiglia. Sembra di essere seduto proprio lì, complimenti. [[ok]

    #1725732
    princecanon
    Partecipante

    Per tony_75: si avevo impostato il bilanciamento del bianco su auto, ho preferito non correggerlo per non alterare i colori che avevano quella particolare temperatura calda. Sono felice che ti sia piaciuta. Per nixray: la cosa che mi ha colpito di piu’ sono stati proprio i colori ben abbinati tra loro. Grazie del passaggio e per il commento.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX